Serie A, 1a giornata. 19/20/21 settembre 2020. Il programma.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A quanto quotano il toro in B?! Giampaolo fotocopia del milan.. 0 gioco, giocatori fuori ruolo, 0 grinta...

Oggi ho sentito anche l’incredibile scusa che molti giocatori non si conoscevano!!!
Ma se tranne Linetty e Vojvoda (che ha giocato 5’ quando Linetty é uscito) tutti giocavano nel Torino l’hanno scorso!!!

Poi si é lamentato che “purtroppo non avevamo la tenuta per 95’”......

Ma caro mio.... con 5 cambi..... all’87’ ha fatto solo 2 cambi! Avevi 3 giocatori freschi in panchina da inserire e non lo hai fatto! Ancora una dimostrazione di scarsa luciditá nella conduzione della partita!

Vediamo se al Torino ne fa piú che al Milan.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sto vedendo Hellas Roma... partita giocata ai 2 all'ora...
Mamma mia come sta messa la Roma.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,940
giampaolo una garanzia.

spero duri il più possibile al toro, ma penso che per halloween, o cmq prima di natale l'avranno già cacciato a pedate nel didietro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Oggi ho sentito anche l’incredibile scusa che molti giocatori non si conoscevano!!!
Ma se tranne Linetty e Vojvoda (che ha giocato 5’ quando Linetty é uscito) tutti giocavano nel Torino l’hanno scorso!!!

Poi si é lamentato che “purtroppo non avevamo la tenuta per 95’”......

Ma caro mio.... con 5 cambi..... all’87’ ha fatto solo 2 cambi! Avevi 3 giocatori freschi in panchina da inserire e non lo hai fatto! Ancora una dimostrazione di scarsa luciditá nella conduzione della partita!

Vediamo se al Torino ne fa piú che al Milan.

Ricordo quando Spalletti lo perculò dicendo “ “Io al Milan? Che c’azzecco, ho contratto con l’Inter. Lasciate lavorare Giampaolo, è l’astro nascente del calcio italiano.”:muhahah:

Ma come hanno potuto pensare che uno così potesse essere adeguato al Milan?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La Rometta ha più bucio che anima. Squadretta, altro che quarto posto, manco col binocolo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Incredibile quanto faccia pena questa Rometta, si sono salvati grazie ad una traversa-palo assurda e grazie alla penosità di alcuni giocatori del Verona assolutamente non da Serie A come Danzi, Di Coso là, Veloso poi bollitissimo, che pena.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Incredibile quanto faccia pena questa Rometta, si sono salvati grazie ad una traversa-palo assurda e grazie alla penosità di alcuni giocatori del Verona assolutamente non da Serie A come Danzi, Di Coso là, Veloso poi bollitissimo, che pena.

Sia l’anno scorso che nel 2018/2019 avrebbero fatto a stento 60 punti senza tutti gli errori arbitrali da succursale di cui hanno goduto. Sti luridi.
 

Similar threads

Alto
head>