Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serie A, 1a giornata. 19/20/21 agosto, il programma
Non mi pare lo sia stato per molti utenti, a giudicare dai moltissimi epiteti a lui affibbiati. Però il tuo commento è un paradosso in termini, perdonami; se realizzi che il problema fosse l’allenatore, perché prendersela con il ragazzo?
Epiteti arrivati quando faceva oggettivamente schifo. Noi mica siamo pagati 4 milioni netti all'anno per capire dove far giocare la gente: se un giocatore fa schifo per quei 90 minuti (anzi 60) io da casa non posso che dedurre che è colpa del giocatore che fa pena. Mi affido a quel che vedono i miei occhi e ne deduco che è anche quello che vede uno che prende 4 milioni netti. Che il problema è l'allenatore lo posso capire solo ora che gioca da un'altra parte.
Con tutto che una rondine non fa primavera mi fa venire i dubbi pure su Adli sta cosa.
In effetti però dovevamo capirlo:uno che non ha detto una parola sulla cessione di Tonali ma si oppone a quella di Krunic....