Serie A, 1a giornata. 19/20/21 agosto, il programma

Reaction score
20,329
Lo scriviamo da un anno. Il super coach ha detto che tassativamente non poteva giocare li. Gasperini ha altre idee, come le nostre e normopensanti diciamo

Beh, parliamo di un vero allenatore con una testa pensante.
Noi invece abbiamo un subumano che ha vinto uno scudetto grazie ad Ibra (il vero coach del Milan!) e e si è montato la testa

nybreath

Member
Reaction score
1,082
perché il 95% delle persone deve dare addosso a Maldini, va di moda
Io mi sono visto l atalanta a posta da quando è entrato cdk.
Per adesso non rimpiango niente, un po meglio sulla fascia destra e piu avanti, ma intanto sbaglia un gol di testa e ruba un gol a scamacca buttando da posizione facile sulla traversa.
Segna perché il difensore davanti a lui cicca in maniera clamorosa, da fermo tira dritto per dritto.
Io mi aspetto che farà meglio con Gasp e gia la posizione è una cosa buona per lui, non mi aspettavo un cambiamento radicale al primo match e non c'è stato.
Il gol arriva da errore altrui, ma cmq poi sempre gol suo è quindi sempre complimenti, ma se non fosse stato per questo avrei detto prestazione mediocre, sempre lento, anche se meglio con i piedi almeno non inciampa nel pallone.
Vedremo, mi aspettavo i commenti del forum tutti come questo al primo gol, ma è presto.

Invece scamacca che non mi è mai piaciuto, sarà secondo me un rimpianto, entrato bene con cattiveria, se cdk non gli ruba palla secondo me faceva una bella cosa davvero in aria.

Koopmainers sempre ottimo, c'è gente che credeva a uno scambio con cdk... koopmainers è un giocatore.

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Qua è stato stracoccolato anche quando faceva oggettivamente pena nessuno gli voleva male, se l'allenatore non capisce dove metterlo e lui fa pena mica è colpa dei tifosi che vogliono vincere....
Non mi pare lo sia stato per molti utenti, a giudicare dai moltissimi epiteti a lui affibbiati. Però il tuo commento è un paradosso in termini, perdonami; se realizzi che il problema fosse l’allenatore, perché prendersela con il ragazzo?

nybreath

Member
Reaction score
1,082
Beh, parliamo di un vero allenatore con una testa pensante.
Noi invece abbiamo un subumano che ha vinto uno scudetto grazie ad Ibra (il vero coach del Milan!) e e si è montato la testa
Infatti rimpiangere gia cdk per questa partita dove è stato mediocrità non mi pare ok.

Sicuramente gasp lo valorizzerà di più,ha fatto fare prestazioni pure a pasalic.

Il rimpianto è sempre quello di aver tenuto Pioli, non di aver ceduto CDK.

Reaction score
3,751
Può darsi ma CDK se non sbaglio è stato pagato 10 milioni di più, da uno pagato 35 milioni mi sarei aspettato di più a prescindere dall'abilità dell'allenatore a fare da baby sitter o meno.
Quindi dovevamo tenere Messias che come qualità / prezzo era un top assoluto. Ok

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Io mi sono visto l atalanta a posta da quando è entrato cdk.
Per adesso non rimpiango niente, un po meglio sulla fascia destra e piu avanti, ma intanto sbaglia un gol di testa e ruba un gol a scamacca buttando da posizione facile sulla traversa.
Segna perché il difensore davanti a lui cicca in maniera clamorosa, da fermo tira dritto per dritto.
Io mi aspetto che farà meglio con Gasp e gia la posizione è una cosa buona per lui, non mi aspettavo un cambiamento radicale al primo match e non c'è stato.
Il gol arriva da errore altrui, ma cmq poi sempre gol suo è quindi sempre complimenti, ma se non fosse stato per questo avrei detto prestazione mediocre, sempre lento, anche se meglio con i piedi almeno non inciampa nel pallone.
Vedremo, mi aspettavo i commenti del forum tutti come questo al primo gol, ma è presto.

Invece scamacca che non mi è mai piaciuto, sarà secondo me un rimpianto, entrato bene con cattiveria, se cdk non gli ruba palla secondo me faceva una bella cosa davvero in aria.

Koopmainers sempre ottimo, c'è gente che credeva a uno scambio con cdk... koopmainers è un giocatore.
Eh, voglio vedere se ne prenderemo uno meglio di Scamacca se esce Colombo...

Certo che quelle cifre per lui comunque io non le avrei spese...