Serie A, 1a giornata. 19/20/21 agosto, il programma

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,160
Quindi dovevamo tenere Messias che come qualità / prezzo era un top assoluto. Ok
Mai detto una cosa simile, semplicemente ho detto che uno pagato 35 milioni avrebbe dovuto fare di più e non pisciarsi addosso ogni volta che entrava in campo, ho visto robe assurde come il gol sbagliato contro la Cremonese o palloni regalati sulla trequarti come nel gol della Roma all'Olimpico che Pioli secondo me c'entra ben poco, ma ormai su Pioli è facile fare il tiro al bersaglio, arriveremo ad incolparlo anche quando fuori c'è la pioggia.
`
`

Reaction score
4,588
Mai detto una cosa simile, semplicemente ho detto che uno pagato 35 milioni avrebbe dovuto fare di più e non pisciarsi addosso ogni volta che entrava in campo, ho visto robe assurde come il gol sbagliato contro la Cremonese o palloni regalati sulla trequarti come nel gol della Roma all'Olimpico che Pioli secondo me c'entra ben poco, ma ormai su Pioli è facile fare il tiro al bersaglio, arriveremo ad incolparlo anche quando fuori c'è la pioggia.
Tra i fallimenti della scorsa stagione si è indicato Maldini e non Pioli.
Quest'anno non ci sono scuse.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,160
Comunque continua il non gioco della Roma, gol su lancione dalla difesa e su calcio d'angolo, con in mezzo mischioni e accerchiamento all'arbitro anche per un fallo laterale.

malos

Senior Member
Reaction score
4,716
Motivo in più per far saltare Pioli insieme a Maldini.

Si certo Maldini ha voluto fortemente il rinnovo e gli altri geni hanno accettato chinando il capo. Ancora ci credete...fosse così Pioli non sarebbe stato ora al centro del progetto.

Fine OT.