Serie A, 1a giornata. 19/20/21 agosto, il programma

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
Quindi dovevamo tenere Messias che come qualità / prezzo era un top assoluto. Ok
Mai detto una cosa simile, semplicemente ho detto che uno pagato 35 milioni avrebbe dovuto fare di più e non pisciarsi addosso ogni volta che entrava in campo, ho visto robe assurde come il gol sbagliato contro la Cremonese o palloni regalati sulla trequarti come nel gol della Roma all'Olimpico che Pioli secondo me c'entra ben poco, ma ormai su Pioli è facile fare il tiro al bersaglio, arriveremo ad incolparlo anche quando fuori c'è la pioggia.

Reaction score
3,746
Mai detto una cosa simile, semplicemente ho detto che uno pagato 35 milioni avrebbe dovuto fare di più e non pisciarsi addosso ogni volta che entrava in campo, ho visto robe assurde come il gol sbagliato contro la Cremonese o palloni regalati sulla trequarti come nel gol della Roma all'Olimpico che Pioli secondo me c'entra ben poco, ma ormai su Pioli è facile fare il tiro al bersaglio, arriveremo ad incolparlo anche quando fuori c'è la pioggia.
Tra i fallimenti della scorsa stagione si è indicato Maldini e non Pioli.
Quest'anno non ci sono scuse.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
Comunque continua il non gioco della Roma, gol su lancione dalla difesa e su calcio d'angolo, con in mezzo mischioni e accerchiamento all'arbitro anche per un fallo laterale.

malos

Senior Member
Reaction score
3,809
Motivo in più per far saltare Pioli insieme a Maldini.

Si certo Maldini ha voluto fortemente il rinnovo e gli altri geni hanno accettato chinando il capo. Ancora ci credete...fosse così Pioli non sarebbe stato ora al centro del progetto.

Fine OT.