Serie A, 19esima giornata. 22/23/24 gennaio. Il programa.

Djerry

New member
Reaction score
286
Gattuso direi al capolinea.
Vedremo se vanno su Allegri

Mi sono perso se ha rinnovato o meno Rino...

Perché se effettivamente è ancora in scadenza e lo tengono a bagnomaria fingendo di rinviare l'incontro decisivo (mi pare siano in ballo da due mesi), sembra un modo gentile per dire che c'è già un accordo di massima con qualcun altro.

Reaction score
10,790
Luca Serafini su 7 gold: “per voi tra Inter, Juve e Napoli chi giocherebbe titolare in un Milan al completo, senza defezioni? Solo un giocatore, ve lo dico io: Barella. Lui e nessun altro. Quindi anche quest’anno grande qualità del Napoli, beh, dovremmo discuterne”.

Grande Luca, è esattamente così. Con buona pace di chi sopravvaluta enormemente altre squadre.

Quindi secondo te un Hakimi,un DeLight o un DeVrji(al posto di romagnoli),un Lozano o un Chiesa(sulla nostra patetica fascia destra),un Cr7(al posto di Rebic o Leao a sinistra)non sarebbero titolari da noi?Opinione rispettabile,ci mancherebbe altro.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non nego che con un altro allenatore avrebbero potuto fare qualche punto in più, ma io questa rosa megagalattica del Napoli non la vedevo neanche ad inizio campionato, quando scrivevo già, ancora prima che iniziasse, che non li reputavo per nulla superiori a noi, né come collettivo (inteso come resa sul campo) né a livello di singoli (discorso diverso per le riserve, dove di squadre a noi superiori ce ne sono tante).

Ti voglio un gran bene... è bello vedere come difendi le tue idee :) Ma Gattuso sta oggettivamente raccogliendo poco. Ti ripeto un dato, visto che ti piacciono i numeri: 6 sconfitte in 18 partite.
Vai a vederti la rosa di Sarri nel 2017-2018 e considera che fu senza Milik tutta la stagione in pratica e senza Gouhlam da dicembre.
Sarri, perdente finchè vuoi, con questo Napoli (tranne Baka che non lo avrebbe mai fatto prendere) non avrebbe comodamente almeno 40 punti?
Io direi di sì.. troppo troppo poco... nessuno dice siano i campioni della galassia..

Reaction score
9,623
Grande Verona.
Ha pareggiato contro di noi e la Juve in trasferta, ha perso immeritatamente contro l'Inter di misura per 2-1, ha dato una lezione di calcio ai bergamaschi in casa loro, ha pareggiato sul campo per 0-0 contro la Roma, ha battuto la Lazio all'Olimpico e ora sta battendo il Napoli.

In Italia nessuno gioca il calcio di Atalanta e Verona, pochi fronzoli, niente partenze dal basso, rilancio lungo del portiere, attacco sempre in avanti, attacco delle seconde palle e palle sporche impressionante.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Scandaloso il Napoli.
Una squadra depressa e con sbalzi d'umore.
Gattuso se non impara ad essere freddo non sarà mai un grande allenatore..

Senza citare sempre le idee e la metodologia che non mi piacciono.

Una legnata sui denti salutare.
Testa bassa, ci vuole veleno.

Alto