Serie A 18-19-20 gennaio 2020. Il programma.

Reaction score
2,781
Raga non fatevi il sangue amaro illudendovi sulla champions. L’obiettivo deve essere il sesto posto, puntando anche alla coppa Italia.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Raga non fatevi il sangue amaro illudendovi sulla champions. L’obiettivo deve essere il sesto posto, puntando anche alla coppa Italia.

Ma infatti , ci vorrebbe un megacrollo di due squadre che vanno troppo forte.
Under visto stasera e ancora una volta non mi è piaciuto, il gol è stato un cross finito all'angolino, del tutto casuale.
Non ho la piu' pallida idea di cosa ci vedano i nostri dirigenti in questa pippetta turca ne carne ne pesce.

Dany20

New member
Reaction score
8
La SPAL vince fuori casa contro l'Atalanta. Bene per noi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,942
questo è un risultato incredibile,fossimo in altre categoria penserei ad una gara venduta.
l'atalanta asfalta tutti e perde a bergamo contro la peggiore con un goal di vantaggio

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,517
Caldara titolare in 2 gare consecutive e nel giro di una settimana escono dalla coppa Italia e perdono in casa con la spal.

Godo immensamente.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

L’obiettivo deve essere vincere almeno 13 delle prossime 18 partite e pareggiarne due, punto. Poi le altre squadre faranno ciò che riescono.

Caldara titolare in 2 gare consecutive e nel giro di una settimana escono dalla coppa Italia e perdono in casa con la spal.

Godo immensamente.

E poi dicono che soddisfare una donna è difficile....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Il prossimo turno è molto interessante... sinceramente non mi aspettavo una sconfitta dell'Atalanta stasera... devo rivedere i gol perché ci sto credendo poco.

Alto