Serie A 18-19-20 agosto 2018. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma hai la fibra o ADSL base?
L ho provato sia a casa mia con Router 4G LTE, sia a casa dei miei con una Adsl 20 mega normalissima e funziona perfettamente su entrambi.
Dopotutto non serve la fibra per vedere contenuti in streaming in HD 10-15 mega sono più che sufficienti :ok:

Moffus98

Member
Reaction score
34
A me si vedeva bene, ma ogni tanto si bloccava, parecchie volte è successo. E meno male che ho la fibra 100 mega di telecom. Dovranno sistemare parecchie cose, ma credo proprio che quando uscirà l'app su Sky Q sarà tutto diverso, almeno lo spero.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
A me si vedeva bene, ma ogni tanto si bloccava, parecchie volte è successo. E meno male che ho la fibra 100 mega di telecom. Dovranno sistemare parecchie cose, ma credo proprio che quando uscirà l'app su Sky Q sarà tutto diverso, almeno lo spero.

Se ti si blocca con la fibra 100 MB di certo non è per la connessione, o è l app per televisore che come si diceva sopra ha problemi, o è il browser o è il dispositivo di riproduzione (tablet, pc o smartphone)..

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Reaction score
13
Se ti si blocca con la fibra 100 MB di certo non è per la connessione, o è l app per televisore che come si diceva sopra ha problemi, o è il browser o è il dispositivo di riproduzione (tablet, pc o smartphone)..

Nessuna di queste. Probabilmente sono stati i loro server a non reggere il troppo carico.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,109
Pagliacciata questa DAZN.
Squallido metodo per rubare altri soldi agli italiani.

Reaction score
4,453
Possibile, devono essere stati molto ingenui però a non aver previsto il carico che ci sarebbe stato per una prima così importante..

Per me è stata un'esperienza molto negativa come ho scritto nell'altro topic.
Tuttavia essendo l'esordio ufficiale con una distribuzione contenuti molto alta un'altra possibilità gli va concessa. Napoli Milan sarà il banco di prova definitivo. Se ancora dovrò sopportare buffering di 10 secondi fine periodo di prova e nessun abbonamento a DAZN.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Prima giornata di Serie A 2018/2019. Ecco, di seguito, il programma completo:

18 agosto 2018

Chievo - Juventus ore 18

Lazio - Napoli ore 20:39

19 agosto 2018 oe

Torino - Roma ore 18

Parma - Udinese ore 20:30

Milan - Genoa RINVIATA

Empoli - Cagliari 20:30

Sassuolo - Inter 20:30

Samp - Fiorentina RINVIATA

Bologna - Spal 20:30

20 agosto

Atalanta - Frosinone 20:30

Nel Sassuolo debutto di Di Francesco (un'ala che ci poteva far molto comodo) e K.P.Boateng. Locatelli in panchina.
I bookmakers danno nettamente favoriti i nerazzurri ( circa 1,7 la vittoria) e per me rischiano abbastanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto