Hai ragione è meglio spendere di più noi consumatori
Spendo 60 euro al mese e non vedo tutte le partite
Allora devo mettere sto schifo di Dazn che va pure a scatti e a rilento e col Kaiser che si vede in Hd..bello..proprio bello complimenti!!!
Io per la mia squadra spendo e anche parecchio, in maglie originali e partite allo stadio ma è assurdo spendere 70 euro per vedere le partite in streaming fatte pure male..ribadisco..spero falliscano
Ma che domande?
A parte che nin é questione di “consumatori”, ma di tifosi.
Secondo te da dove vengono i 650 milioni l’anno che prende il Real Madrid? Dallo stato?
E i 600 milioni del Bayern? Dall’Audi?
E i 500 milioni della Juve? Dalla FCA?
É OVVIO che i soldi che fatturano le societá e che gli permettono di comprare i campioni (o i medi) vengono o direttamente (biglietti) o indirettamente (dirityi TV,merchandising, diffusione di marchi) dai tifosi.
Se da anni si parla di aumentare i fatturati per tornare a competere con le top europee significa piú soldi spesi dai tifosi (in biglietti, abbonamenti tv e magliette). In inghilterra i diritti tv vengono venduti a 3 miliardi. Il singolo tifoso spende il doppio che in italia. Addirittura in Francia si spende piú che in Italia.
Si vuole Sabic invece di Montolivo e se ti chiedono 59€ l’anno per DAZN é un furto!
Non capisco proprio quale sarebbe il punto di vista del tifoso “risparmioso” per tornare a competere ... Soldi dallo stato? Come miracolo divino? Un invasione della Svizzera?
Poi trovo assurdo chi fa l’elogio del “Pezzotto” (non mi riferisco a te, é un discorso generale). Io non ho mai frodato nulla, ho sempre pagato o rinunciato. Quando per un anno sono stato disoccupato ho tagliato tutti gli abbonamenti, poi piano piano ho rifatto sky, poi calcio, poi ho aggiunto Eurosport e adesso DAZN. Quello che posso permettermi pago, altrimenti rinuncio senza tante frigne. Chi “ruba” costringe me, onesto a pagare anche per lui e io mi sudo ogni euro, in navigo nell’oro, rinuncio a premdermi il caffé al bar e mi faccio DAZN. Non capisco perché devo pagare anche per quello che spende al bar 30-40€ al mese e poi si fa il “Pezzotto”.