Serie A 18-19-20 agosto 2018. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Faranno la fine di 'gioco calcio'.

DAZN é un colosso internazionale, come Netflix, Sky....
Ha problemi tecnici aggiuntivi che si intersecano con quelli della rete, perché mentre un film viene scaricatodagli utenti in dicersi momenti della giornata, le partite richiedono uno streaming comtemporaneo.

Ma altrove é un successo, dopo un pó di rodaggio lo sará anche in Italia. Molto contento di questo ingresso e della modalitá delle esclusive che promette maggiori introiti e quindi giocatori piú forti.
A me possono anche raddoppiare lkannonamento se invece di vedere Montolivo posso vedere Kroos.

Io ho giá fatto l’abbonamento annuale a DAZN, ci credo molto.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Ma speriamo di no.

Se DAZN fallisce rimarrá solo Sky che offrirá 200 milioni per i diritti e a quel punto J.Mauri sará un lusso per le nostre squadre.

Se i tifosi delle italiane non spendono almeno il doppio per le loro squadre sará impossibile competere.

Hai ragione è meglio spendere di più noi consumatori

Spendo 60 euro al mese e non vedo tutte le partite

Allora devo mettere sto schifo di Dazn che va pure a scatti e a rilento e col Kaiser che si vede in Hd..bello..proprio bello complimenti!!!

Io per la mia squadra spendo e anche parecchio, in maglie originali e partite allo stadio ma è assurdo spendere 70 euro per vedere le partite in streaming fatte pure male..ribadisco..spero falliscano

juventino

New member
Reaction score
68
Da quello che ho potuto vedere Ancelotti al momento si è limitato a fare la cosa più intelligente: non cambiare sostanzialmente nulla; alla fine parliamo sempre di una squadra che lo scorso anno ha fatto 91 punti.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Da quello che ho potuto vedere Ancelotti al momento si è limitato a fare la cosa più intelligente: non cambiare sostanzialmente nulla; alla fine parliamo sempre di una squadra che lo scorso anno ha fatto 91 punti.

è questa la mia paura, se riesce a mantenere l'impianto di gioco di Sarri, apportando la sua esperienza e calma, anche il secondo posto è già prenotato.
ci dovremo accontentare del terzo posto del girone di ritorno.

Nils

Bannato
Reaction score
28
DAZN é un colosso internazionale, come Netflix, Sky....
Ha problemi tecnici aggiuntivi che si intersecano con quelli della rete, perché mentre un film viene scaricatodagli utenti in dicersi momenti della giornata, le partite richiedono uno streaming comtemporaneo.

Ma altrove é un successo, dopo un pó di rodaggio lo sará anche in Italia. Molto contento di questo ingresso e della modalitá delle esclusive che promette maggiori introiti e quindi giocatori piú forti.
A me possono anche raddoppiare lkannonamento se invece di vedere Montolivo posso vedere Kroos.

Io ho giá fatto l’abbonamento annuale a DAZN, ci credo molto.

Invece io penso il contrario, la lega calcio con l'attuale sistema di vendita dei pacchetti si stà suicidando,
molti passeranno a sistemi alternativi con gravi ripercussioni per le pay tv.

GLi italiani sono lenti di comprendonio, ma prima o poi si svegliano anche loro,
come per tutte le offerte digitali, musica e film compresi, l'unica strada percorribile e fare offerte complete a costo popolare,
raggiungibile da tutte le tasche e che rendano superflui sistemi illeciti.
Un abbonamento calcio onnicomprensivo a max 15/20 euro lo comprerebbero tutti gli italiani, garantendo enormi introiti per il sistema calcio e soffocando le mafie che dilagano con l'attuale sistema.

Reaction score
6,069
Hai ragione è meglio spendere di più noi consumatori

Spendo 60 euro al mese e non vedo tutte le partite

Allora devo mettere sto schifo di Dazn che va pure a scatti e a rilento e col Kaiser che si vede in Hd..bello..proprio bello complimenti!!!

Io per la mia squadra spendo e anche parecchio, in maglie originali e partite allo stadio ma è assurdo spendere 70 euro per vedere le partite in streaming fatte pure male..ribadisco..spero falliscano

Amen
Pagare pure dazn è una vergogna per noi tifosi
Già pago 80 euro di sky e ora mi tocca questo schifo di streaming e 10 euro in più? La lega fa schifo, ma si sapeva

Reaction score
6,069
è questa la mia paura, se riesce a mantenere l'impianto di gioco di Sarri, apportando la sua esperienza e calma, anche il secondo posto è già prenotato.
ci dovremo accontentare del terzo posto del girone di ritorno.

Un po’ come fece allegri dopo conte. Ci sta eh

Reaction score
6,069
Invece io penso il contrario, la lega calcio con l'attuale sistema di vendita dei pacchetti si stà suicidando,
molti passeranno a sistemi alternativi con gravi ripercussioni per le pay tv.

GLi italiani sono lenti di comprendonio, ma prima o poi si svegliano anche loro,
come per tutte le offerte digitali, musica e film compresi, l'unica strada percorribile e fare offerte complete a costo popolare,
raggiungibile da tutte le tasche e che rendano superflui sistemi illeciti.
Un abbonamento calcio onnicomprensivo a max 15/20 euro lo comprerebbero tutti gli italiani, garantendo enormi introiti per il sistema calcio e soffocando le mafie che dilagano con l'attuale sistema.

Ma chi comanda non ci arriva a capirlo
A loro interessa fotterci il più possibile.
Praticamente per seguire la mia squadra ora devo avere 2 abbonamenti e pure pagare di più. Ovvio che poi uno cerca di bypassare il sistema.
Il calcio è di tutti ed è uno sport popolare,ci venissero un minimo incontro sarebbe meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto