Serie A, 16a giornata. Mercoledì 6 gennaio 2021

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
E' ancora lunga ma il Napoli rispetto a Roma e Atalanta sembra faticare di più. Eppure come rosa sarebbero ben superiori a noi e quasi a livello di Inter e Juve. A me pare che da anni il Napoli non riesca ad avere continuità e che prepari bene solo le partite con le big e quasi snobbi le altre.

Inoltre, spiace dirlo, ma Gattuso non sta riuscendo a colmare le sue lacune ed a modificare il suo modo di vedere il calcio.


Chi sta sorprendendo è Pippo che sembra aver finalmente trovato una sua via. Se guardo al Gattuso ed all'Inzaghi allenatori del Milan dico che il primo non è cresciuto per niente, mentre Pippo pian piano sta diventando un buonissimo allenatore.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,511
Reaction score
2,869
Sembra si siano ricompattati e siano più forti di prima. Alla fine sono un meccanismo perfetto, in cui chiunque fa bene. E' così in parte anche per noi, solo che le defezioni iniziano ad essere davvero troppe.
[MENTION=4571]willcoyote85[/MENTION] è quello. Più che altro, le piccole e medio-piccole tendono a giocare a calcio, il che è un bene per lo spettacolo e in generale per il nostro campionato, ma facilita le cose alle big. Non c'è più il Chievo di turno che punta a fare 38 0 a 0.

Per me torneranno a faticare con le coppe, potrebbero anche battere il Real ma poi farebbero fatica in campionato
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,511
Reaction score
2,869
De Laurentis ha fatto la mega ca**ata di mandare via un certo Ancelotti per Gattuso. Io fossi in lui riprenderei Sarri alla prima occasione, ma spero per noi di no :shifty:
 
Alto