Serie A 16-17-18-19 gennaio 2026. Il programma.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,012
Reaction score
12,048
Eyè, ezibuhè, camarà, geyè, bayò. Sto udinese è la fantasia di furlani e moncada
Guarda noi stiamo andando verso questa direzione. Secondo te perché Moncada sta prendendo giocatori diversamente bianchi di 17 anni? Così quando avranno 20 anni saranno Vivaio nazionale e sostituiranno i Bartesaghi... avremo una Rosa di 24 giocatori africani per le liste cresciuti nel vivaio nazionale.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
23,458
Reaction score
11,650
Pure quel ************* di Riunaic o come si scrive che mette gli attaccanti a 10 minuti dalla fine dopo che per 80 minuti hanno fatto solo 1 tiro in porta.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
19,629
Reaction score
23,258
Ambrosini commenta sempre entrambe le squadre in campo, e col Milan qualche pizzico di astio ce l'ha sempre

Con Stramaccioni è puro ultras interista. Commenta solo l'inter con toni da squadra miracolosa, giocatori fenomenali, e pure sugli episodi arbitrali è a senso unico. Inascoltabile

Non riesco a capire il motivo di tutto questo astio... [cit.] :asd:
GsIyLFXWEAA3KWd.jpg
 

Similar threads

Alto