Serie A 16-17-18-19 gennaio 2026. Il programma.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,011
Reaction score
12,048
Eyè, ezibuhè, camarà, geyè, bayò. Sto udinese è la fantasia di furlani e moncada
Guarda noi stiamo andando verso questa direzione. Secondo te perché Moncada sta prendendo giocatori diversamente bianchi di 17 anni? Così quando avranno 20 anni saranno Vivaio nazionale e sostituiranno i Bartesaghi... avremo una Rosa di 24 giocatori africani per le liste cresciuti nel vivaio nazionale.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
23,448
Reaction score
11,647
Pure quel ************* di Riunaic o come si scrive che mette gli attaccanti a 10 minuti dalla fine dopo che per 80 minuti hanno fatto solo 1 tiro in porta.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
6,234
Reaction score
4,921
E meno male che solo noi vinciamo di horto muso...ma ovviamente sui ratti nessuno dice nulla, anzi Smerdaccioni su DAZN si sbrodola come se non ci fosse un domani.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
19,628
Reaction score
23,255
Ambrosini commenta sempre entrambe le squadre in campo, e col Milan qualche pizzico di astio ce l'ha sempre

Con Stramaccioni è puro ultras interista. Commenta solo l'inter con toni da squadra miracolosa, giocatori fenomenali, e pure sugli episodi arbitrali è a senso unico. Inascoltabile

Non riesco a capire il motivo di tutto questo astio... [cit.] :asd:
GsIyLFXWEAA3KWd.jpg
 

Similar threads

Alto