Serie A 15 Aprile. Il programma.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La Lazio trova il 2-2 con il gol di uno sconosciuto e l'Atalanta va a pareggiare all'Olimpico. Che sfortuna che abbiamo.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
A parte la Fiore, nessuno ha perso e recuperato punti. Nel complesso va bene così visto che siamo ancora al sesto posto.
Nel complesso si.. ma speravo tanto che l'Atalanta a Roma perdesse... invece anche senza gomez ne sono usciti indenni.. praticamente ora di partite difficili hanno solo noi e la Juve.. quindi probabilmente st'atalanta ce la porteremo punto a punto fino alla fine

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
La Lazio trova il 2-2 con il gol di uno sconosciuto e l'Atalanta va a pareggiare all'Olimpico. Che sfortuna che abbiamo.

Ci è andata bene dai. La lazio poteva anche vincerla (così come perderla) nel finale. Per l'atalanta il punto è pesante perchè non ha fatto quasi nulla ma deve incontrare tra due giornate la Juve. Sarà fondamentale almeno non perdere lo scontro diretto.

Reaction score
1,523
Ma la Lazio quanti cacchio di punti avrà fatto segnando gol in pieno recupero? Pazzesco!!!

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ho dato uno sguardo ai calendari.

L'Inter è quella messa peggio. Ha Fiorentina e Lazio e fuori, Genoa fuori, Napoli in casa. Due facili con Sassuolo e udinese.

La lazio ha Inter in casa, derby, e fiorentina fuori. Le altre 3 mi pare siano facili.

L'atalanta ha quello più facile. Solo Juve e Milan, il resto sono abbordabili.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,491
Ho dato uno sguardo ai calendari.

L'Inter è quella messa peggio. Ha Fiorentina e Lazio e fuori, Genoa fuori, Napoli in casa. Due facili con Sassuolo e udinese.

La lazio ha Inter in casa, derby, e fiorentina fuori. Le altre 3 mi pare siano facili.

L'atalanta ha quello più facile. Solo Juve e Milan, il resto sono abbordabili.
Ma anche il nostro sulla carta non è complicatissimo. Abbiamo solo l'Atalanta in trasferta e la Roma in casa se non sbaglio.