- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 23,346
- Reaction score
- 3,546
anche una squadra di utenti di Milanworld starebbe in largo vantaggio oggi.
basta correre e passare la palla a bologna
Secondo me è un ammutinamento. Dev'essere successo qualcosa nello spogliatoio. Nell'ultimo gol c'erano 4 giocatori del Bologna praticamente 10 metri dietro l'ultimo giocatore della Roma, e passeggiavano
