- Reaction score
- 353
Sono considerazioni interessanti e corrette, però:
- Dubito che possiamo permetterci un investimento per un singolo giocatore di 160 milioni. Non è ancora cosa per noi.
Ovviamente prima di tutto bisogna vedere la situazione della società, il debito col fondo Elliot, la questione FPF e sopratutto capire cosa vuole o può fare veramente questa proprietà, continuare ad investire per completare una programmazione tecnica o non investire più rischiando cosi tutto, quello che dico è che si arrivato l'momento in questo estate abbiamo la concreta possibilità di spendere qualcosa tipo quelli 100 mln per l'intera campagna di acquisti invece di andare su 2 o 3 giocatori io andrei ciecamente su Sergej e completerei la rosa con prestiti (Deulofeu, Denis Suarez, Renato Sanchez, ect) e parametri 0 come sta facendo Mirabelli.
Tornando in topic, il Milinkovic-Savic visto alla Lazio farebbe la differenza in qualunque squadra, l'unico dubbio che ho io è tattico. Alla Lazio gioca in modo abbastanza anarchico, l'assetto è costruito in modo perfetto per esaltarne le caratteristiche, in un'altra piazza dovrà essere testato perchè avrà gioco forza dei compiti più delineati. In ogni caso i mezzi sono fuori dal comune, dal mio punto di vista.
PS: ancora una volta complimenti a Tare, il vero deus ex machina di questa Lazio.
Io credo invece che è totalmente compatibile con i giocatori che abbiamo quindi per quello che vuole Rino tatticamente sarebbe straordinario, potrebbe fare tutti i ruoli di centrocampo e attacco, mezzala, trequartista, seconda punta, esterno di attacco e pure centravanti, farebbe la differenza.