Sergej Milinkovic-Savic

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sono considerazioni interessanti e corrette, però:

- Dubito che possiamo permetterci un investimento per un singolo giocatore di 160 milioni. Non è ancora cosa per noi.

Ovviamente prima di tutto bisogna vedere la situazione della società, il debito col fondo Elliot, la questione FPF e sopratutto capire cosa vuole o può fare veramente questa proprietà, continuare ad investire per completare una programmazione tecnica o non investire più rischiando cosi tutto, quello che dico è che si arrivato l'momento in questo estate abbiamo la concreta possibilità di spendere qualcosa tipo quelli 100 mln per l'intera campagna di acquisti invece di andare su 2 o 3 giocatori io andrei ciecamente su Sergej e completerei la rosa con prestiti (Deulofeu, Denis Suarez, Renato Sanchez, ect) e parametri 0 come sta facendo Mirabelli.

Tornando in topic, il Milinkovic-Savic visto alla Lazio farebbe la differenza in qualunque squadra, l'unico dubbio che ho io è tattico. Alla Lazio gioca in modo abbastanza anarchico, l'assetto è costruito in modo perfetto per esaltarne le caratteristiche, in un'altra piazza dovrà essere testato perchè avrà gioco forza dei compiti più delineati. In ogni caso i mezzi sono fuori dal comune, dal mio punto di vista.

PS: ancora una volta complimenti a Tare, il vero deus ex machina di questa Lazio.

Io credo invece che è totalmente compatibile con i giocatori che abbiamo quindi per quello che vuole Rino tatticamente sarebbe straordinario, potrebbe fare tutti i ruoli di centrocampo e attacco, mezzala, trequartista, seconda punta, esterno di attacco e pure centravanti, farebbe la differenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Io credo invece che è totalmente compatibile con i giocatori che abbiamo quindi per quello che vuole Rino tatticamente sarebbe straordinario, potrebbe fare tutti i ruoli di centrocampo e attacco, mezzala, trequartista, seconda punta, esterno di attacco e pure centravanti, farebbe la differenza.

Certamente, per noi sarebbe un acquisto da mille e una notte! Io parlavo in generale del giocatore nel momento in cui come si legge dovesse fare il salto in uno dei club che oggi giocano per vincere la Champions.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Certamente, per noi sarebbe un acquisto da mille e una notte! Io parlavo in generale del giocatore nel momento in cui come si legge dovesse fare il salto in uno dei club che oggi giocano per vincere la Champions.

Guarda che si c'è un top a centrocampo fattibile per noi quello è proprio Sergej, prima di tutto per la questionè ingaggio, prende "solo" 1,5 mln netti per stagione, con lo stesso ingaggio di Gigio più un ruolo garantito da protagonista non sarebbe cosi impossibile di convincere e poi c'è in mezzo Fassone, uomo che conosce benissimo uno come Lotito..

Affare difficile ma non impossibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Guarda che si c'è un top a centrocampo fattibile per noi quello è proprio Sergej, prima di tutto per la questionè ingaggio, prende "solo" 1,5 mln netti per stagione, con lo stesso ingaggio di Gigio più un ruolo garantito da protagonista non sarebbe cosi impossibile di convincere e poi c'è in mezzo Fassone, uomo che conosce benissimo uno come Lotito..

Affare difficile ma non impossibile.

Che dire... magari! :D

Acquisto non impossibile ma quasi allo stato attuale delle cose, secondo me, perchè la concorrenza sarebbe estrema.
Ma sarei il tifoso più felice del mondo se tu dovessi aver ragione ;)

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Incredibile le dichiarazioni di Lotito e quelle di Serafini oggi a radio rossonera.... Spero che si rompa il giorno dopo che vada alla Juve!

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Incredibile le dichiarazioni di Lotito e quelle di Serafini oggi a radio rossonera.... Spero che si rompa il giorno dopo che vada alla Juve!

Ero fermo a quelle di Lotito che conferma che c era un offerta per sms.. Ma serafini che ha detto?
Comunque se continua così altro che 100 mln

Reaction score
862
Da 150 a 100

Lotito si sta già rosicando i gomiti per non averlo ceduto.
Per me se continua a giocare come fino ad ora non ci sarà nessuno ad offrire i 100

...vedi Belotti!

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Ero fermo a quelle di Lotito che conferma che c era un offerta per sms.. Ma serafini che ha detto?
Comunque se continua così altro che 100 mln

La Juve è intervenuta all'ultimo momento dicendo che pagherà di più a giugno per il giocatore e ovviamente Lotito ha abboccato...ora bisogna vedere se Lotito ha accettato questo oppure se gli hanno promesso qualcos'altro...

Reaction score
1,143
Da 150 a 100

Lotito si sta già rosicando i gomiti per non averlo ceduto.
Per me se continua a giocare come fino ad ora non ci sarà nessuno ad offrire i 100

...vedi Belotti!

Ad agosto abbiamo offerto 70, l'anno prossimo ne offriremo 50.
Belotti docet.

Alto