Sergej Milinkovic-Savic

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Per me questo è un giocatore pazzesco.
Al di là delle caratteristiche fisiche che sono naturali, ha un controllo di palla e una pulizia tecnica che è da top mondo. Ha una eleganza sul pallone assolutamente unica.

Black

Bannato
Reaction score
58
Troppa roba per la serie A sto ragazzo..un vero mostro, vale Pogba senza dubbio

anche di più a mio parere. A Giugno andrà in qualche top club per 100M. Per noi è ormai fuori budget, dovrebbe esserlo pure per i gobbi (a meno che non vendano Dybala)

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Sarà che non ci sono ancora abituato, ma spendere 100 milioni per l'ultimo arrivato mi sembra davvero follia. Savic è fortissimo, ma gioca nella Lazio, la migliore degli ultimi anni che ha raccolto i frutti di un decennio di lavoro di Tare e ha usufruito dell'exploit di un grande allenatore come Simone Inzaghi. L'ultimo giocatore pagato così tanto appartenente ad una squadra medio alta è stato Bale, ma aveva fatto vedere ben altro, in un campionato più competitivo della nostra seria A e giocando anche in Champions (con tanto di tripletta ai campioni in carica)
Davvero spendereste 100 milioni per qualcuno che non ha nemmeno una presenza in Champions? Per me è follia.
70-80 milioni, ma massimo, almeno secondo me.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Sarà che non ci sono ancora abituato, ma spendere 100 milioni per l'ultimo arrivato mi sembra davvero follia. Savic è fortissimo, ma gioca nella Lazio, la migliore degli ultimi anni che ha raccolto i frutti di un decennio di lavoro di Tare e ha usufruito dell'exploit di un grande allenatore come Simone Inzaghi. L'ultimo giocatore pagato così tanto appartenente ad una squadra medio alta è stato Bale, ma aveva fatto vedere ben altro, in un campionato più competitivo della nostra seria A e giocando anche in Champions (con tanto di tripletta ai campioni in carica)
Davvero spendereste 100 milioni per qualcuno che non ha nemmeno una presenza in Champions? Per me è follia.

Vero, ma purtroppo gli asini del PSG hanno fatto lievitare le cifre a livelli disumani.

Ora un cesso di difensore in Premier vale 80 milioni, figurarsi un campione come Milikovic savic

Moffus98

Member
Reaction score
34
Grandissimo giocatore. Se riuscissimo a prendere lui l'anno prossimo, faremmo un centrocampo devastante: Biglia Kessie Milinkovic. Purtroppo credo che Lotito non chieda meno di 60-70 milioni, non è roba per noi.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ieri non ha fatto troppo bene offensivamente. Ha perso più di 20 palloni. Grande talento ma non spenderei più di 35 40 ml per lui. Questo fa la fine di Pogba nello UTD che doveva sembrare il nuovo Zidane e invece ha deluso parecchio le aspettative per un giocatore pagato 105 ml.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Ho pensato a questa domanda e credo di si prima di tutto perche non ho nessun dubbio che Sergej farebbe la differenza con nostra maglia e poi perche sarebbe l'miglior investimento possibile, parliamo di un giocatore dominante, un salto di qualità assoluto e non solo per il centrocampo, sarebbe molto importante anche per Cutrone e Andrè Silva, sono convinto che invece di pagare tra i 30/40 mln per 2 o 3 ragazzi tipo Jankto, Barella e Brandt sarebbe meglio investire tutto o quasi tutto in uno cosi forte, sarebbe anche molto meglio che prendere un Vidal o un Nainggolan, tecnica e finanziariamente è la cosa migliore.

Finanziariamente..

Barella: cartellino 30 mln + ingaggio 2 mln netti per stagione lordi per 5 anni 20 mln, totale operazione = 50 mln E
Jankto: cartellino 30 mln + ingaggio 2 mln netti per stagione lordi per 5 anni 20 mln, totale operazione = 50 mln E
Brandt: cartellino 40 mln + ingaggio 3 mln netti per stagione lordi per 5 anni 30 mlm, totale operazione = 70 mln E

Totale 170 mln di E

Vidal (prende 12 mln netti al Bayern): cartellino 40 mln + ingaggio 10 mln netti per stagione lordi per 4 anni 80 mln, totale operazione = 120 mln E totale

Sergej: cartellino 100 mln + ingaggio 6 mln netti per stagione lordi per 5 anni 60 mln, totale operazione = 160 mln di E.

Tecnicamente...

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia Sergej
Suso Silva/Cutrone Calhanoglu

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Jankto
Kessiè Biglia Barella
Suso Silva/Cutrone Brandt​

Cosa preferiscono ragazzi?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Ho pensato a questa domanda e credo di si prima di tutto perche non ho nessun dubbio che Sergej farebbe la differenza con nostra maglia e poi perche sarebbe l'miglior investimento possibile, parliamo di un giocatore dominante, un salto di qualità assoluto e non solo per il centrocampo, sarebbe molto importante anche per Cutrone e Andrè Silva, sono convinto che invece di pagare tra i 30/40 mln per 2 o 3 ragazzi tipo Jankto, Barella e Brandt sarebbe meglio investire tutto o quasi tutto in uno cosi forte, sarebbe anche molto meglio che prendere un Vidal o un Nainggolan, tecnica e finanziariamente è la cosa migliore.

Finanziariamente..

Barella: cartellino 30 mln + ingaggio 2 mln netti per stagione lordi per 5 anni 20 mln, totale operazione = 50 mln E
Jankto: cartellino 30 mln + ingaggio 2 mln netti per stagione lordi per 5 anni 20 mln, totale operazione = 50 mln E
Brandt: cartellino 40 mln + ingaggio 3 mln netti per stagione lordi per 5 anni 30 mlm, totale operazione = 70 mln E

Totale 170 mln di E

Vidal (prende 12 mln netti al Bayern): cartellino 40 mln + ingaggio 10 mln netti per stagione lordi per 4 anni 80 mln, totale operazione = 120 mln E totale

Sergej: cartellino 100 mln + ingaggio 6 mln netti per stagione lordi per 5 anni 60 mln, totale operazione = 160 mln di E.

Tecnicamente...

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia Sergej
Suso Silva/Cutrone Calhanoglu

Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Jankto
Kessiè Biglia Barella
Suso Silva/Cutrone Brandt​

Cosa preferiscono ragazzi?

Sono considerazioni interessanti e corrette, però:

- Dubito che possiamo permetterci un investimento per un singolo giocatore di 160 milioni. Non è ancora cosa per noi.

- Mai e poi mai farei un investimento simile per Vidal che ha già 31 anni. Sarebbe pura follia.

- Barella+Jankto+Brandt sinceramente mi sembra troppo, ne basta uno dei tre a meno che non prevediamo qualche cessione eccellente a metà campo. Jankto e Barella sono due giocatori perfetti per il Milan attuale, io preferisco il ceco perchè tatticamente gioca sui 60 metri e ha tempi di inserimento maggiori di Barella, che è comunque un giocatore favoloso, Brandt lo conosco meno, l'ho visto un paio di volte col Leverkusen e mi è parso sempre interessante ma non migliore di Hakan.

Tornando in topic, il Milinkovic-Savic visto alla Lazio farebbe la differenza in qualunque squadra, l'unico dubbio che ho io è tattico. Alla Lazio gioca in modo abbastanza anarchico, l'assetto è costruito in modo perfetto per esaltarne le caratteristiche, in un'altra piazza dovrà essere testato perchè avrà gioco forza dei compiti più delineati. In ogni caso i mezzi sono fuori dal comune, dal mio punto di vista.

PS: ancora una volta complimenti a Tare, il vero deus ex machina di questa Lazio.

Alto