Ho pensato a questa domanda e credo di si prima di tutto perche non ho nessun dubbio che Sergej farebbe la differenza con nostra maglia e poi perche sarebbe l'miglior investimento possibile, parliamo di un giocatore dominante, un salto di qualità assoluto e non solo per il centrocampo, sarebbe molto importante anche per Cutrone e Andrè Silva, sono convinto che invece di pagare tra i 30/40 mln per 2 o 3 ragazzi tipo Jankto, Barella e Brandt sarebbe meglio investire tutto o quasi tutto in uno cosi forte, sarebbe anche molto meglio che prendere un Vidal o un Nainggolan, tecnica e finanziariamente è la cosa migliore.
Finanziariamente..
Barella: cartellino 30 mln + ingaggio 2 mln netti per stagione lordi per 5 anni 20 mln, totale operazione = 50 mln E
Jankto: cartellino 30 mln + ingaggio 2 mln netti per stagione lordi per 5 anni 20 mln, totale operazione = 50 mln E
Brandt: cartellino 40 mln + ingaggio 3 mln netti per stagione lordi per 5 anni 30 mlm, totale operazione = 70 mln E
Totale 170 mln di E
Vidal (prende 12 mln netti al Bayern): cartellino 40 mln + ingaggio 10 mln netti per stagione lordi per 4 anni 80 mln, totale operazione = 120 mln E totale
Sergej: cartellino 100 mln + ingaggio 6 mln netti per stagione lordi per 5 anni 60 mln, totale operazione = 160 mln di E.
Tecnicamente...
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Rodriguez
Kessiè Biglia Sergej
Suso Silva/Cutrone Calhanoglu
Donnarumma
Conti Bonucci Romagnoli Jankto
Kessiè Biglia Barella
Suso Silva/Cutrone Brandt
Cosa preferiscono ragazzi?