Perspicace osservazione.
Ti rendi conto quanto è marcio il nostro calcio?
L'inter prende coscienza nei propri mezzi dopo un punto rubato contro il toro e 3 punti rubati contro la juve.
Due partite tecnicamente giocate malissimo e decise dagli arbitri e dal var.
Il milan prende a sassate il bologna ma non riesce a buttarla dentro e ne esce ridimensionato.
Ma poi ci si meraviglia pure se questo paese il mondiale lo guarda in tv?
Ma questo paese in quanto a cultura dello sport è zero!!!
E attenzione perchè media, giornalisti e addetti ai lavori sono tra i primi colpevoli.
Le vittorie dell'inter sarebbero da censurare, non lodare.
Ma questo è il paese delle scorciatoie, il paese in cui l'arte di arrangiarsi è sempre da lodare mentre il virtuoso è il fesso.
Avanti cosi, fino alla prossima macedonia.
Caro Diavolo, purtroppo è così. Episodi come quelli che ha avuto a favore l'Inda quest'anno sono contati, eccome.
In un caso Palla! Palla!, nell'altro caso Fallo! Fallo! e via così.
Come tanti hanno scritto, ad armi pari non avrei nulla da dire se fossero più forti e vincessero pure questo scudetto.
L'anno scorso, c'era poco da dire, infatti.
Ma ora mi rode, eccome se mi rode. E il peggio è che sono sicuro saranno aiutati ancora, magari in partite insospettabili che dovrebbero vincere facilmente, si troveranno in difficoltà e in questi casi basta un minimo colpo di fioretto, purché sia al momento giusto.
L'arte di arbitrare è appunto un'arte. Ciò che è successo col Torino è stato grossolano, macroscopico. Ma ciò che si vede tutti i giorni, anche ripeto in partite insospettabili, è un lavoro di miniatura, di piccole decorazioni, che poi compiono l'opera.
Quest'arte è sempre stata appannaggio dei gobbi, ovviamente, per decenni.
Da qualche tempo, credo che l'Inda stia prendendo il loro posto.