Galeone:"Allegri ha aspettato l'Inter e aveva accordo col Napoli..".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,234
Allegri può fare peggio di Fonseca e Conceicao?

Mai dire mai. Onestamente non sarei sorpreso di un flop epocale pure l'anno prossimo.

Se c'è una cosa che mi ha insegnato l'esperienza è che al Milan capita sempre l'impossibile. Anche perché non sappiamo che rosa avrà Allegri e acciuga non è uno che fa performare i cessi...

Ora io do quasi per certo che giocando solo il campionato nei primi 4 ci si arrivi pure con solo pipponi, ma davo pure per scontato che nei 4 ci si arrivava pure l'anno scorso visto la mediocrità totale della serie A.

Un po' come l'Italia che non va al mondiale, pareva impossibile e invece siamo qui che il mondiale si salta quasi sicuro pure per la terza volta di fila

Reaction score
2,037
Galeone e i retroscena su Allegri prima di firmare per il Milan:"Penso che Allegri abbia aspettato fino all’ultimo una chiamata dell’Inter. Strano che Marotta, che aveva avuto Allegri alla Juve, non lo abbia preso. Max aveva un accordo con il Napoli, prima che Conte decidesse di rimanere”.

"Il Milan? Mi auguro che stavolta gli vada meglio e che possa vincere lo scudetto al primo tentativo come nella sua precedente avventura in rossonero. E non è detto che non ci riesca. L’ho sentito molto contento e carico. E secondo me Tare gli sta costruendo una buona squadra".

galeone-allegri.jpg
Ma se aveva dichiarato che nn aspettava che la chiamata del Milan

Dovrebbe smetterla di parlare, ma soprattutto Allegri lo sa che la moglie parla fin troppo?

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
290
Quelli che mi preoccupa di Allegri è l'inizio campionato, poi ovviamente dipenderà da chi rimarrà - compreremo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,617
Galeone e i retroscena su Allegri prima di firmare per il Milan:"Penso che Allegri abbia aspettato fino all’ultimo una chiamata dell’Inter. Strano che Marotta, che aveva avuto Allegri alla Juve, non lo abbia preso. Max aveva un accordo con il Napoli, prima che Conte decidesse di rimanere”.

"Il Milan? Mi auguro che stavolta gli vada meglio e che possa vincere lo scudetto al primo tentativo come nella sua precedente avventura in rossonero. E non è detto che non ci riesca. L’ho sentito molto contento e carico. E secondo me Tare gli sta costruendo una buona squadra".

galeone-allegri.jpg

Convintissimo che una settimana dopo sarebbe andato all'Inter, forse si sta mangiando le mani perchè non pensava il ciclo Inzaghi finisse cosi e pure cosi male.

Ma sopratutto....Tare gli sta costruendo una buona squadra? Sta solo vendendo ad oggi.

Alto