Serafini:"avanti con Rino, a gennaio gran mercato"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Luca Serafini ha parlato a RMC:

"da quanto so io Rino è saldo. C'è stato un incontro con i vertici di Elliott dopo Empoli che gli hanno ribadito la completa fiducia. A gennaio ci sarà un grande mercato per aiutare il tecnico. Noi tifosi dobbiamo chiederci perché nonostante si cambi sempre manico i problemi rimangono gli stessi."

Reaction score
149
Perché la squadra è buona ma non ottima e soprattutto nessuno di quelli seduti in panchina da dopo Allegri ha saputo ottenere più di quello che possono dare, ovvero ha fatto quello che fanno i top manager

Reaction score
5
serafini per me e' il pu' grande( e grosso...:troll:) giornalista milanologo ... sono d'accordo con tutto quello che dice... ma comunque anche l'allenatore ha la sua brava importanza ...eccome se ce l'ha ...

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

"da quanto so io Rino è saldo. C'è stato un incontro con i vertici di Elliott dopo Empoli che gli hanno ribadito la completa fiducia. A gennaio ci sarà un grande mercato per aiutare il tecnico. Noi tifosi dobbiamo chiederci perché nonostante si cambi sempre manico i problemi rimangono gli stessi."

Che i giocatori alla fine scendano in campo è vero, anche se Gattuso ha la miglioior rosa con il miglior centravanti dal 2011 ad oggi,però anche gli allenatori fanno la differenza basta vedere con che squadra Conte ha vinto lo scudetto e come ha condotto la Nazionale.Rino manca di esperienza,ha paura di rischiare e non trova mai la soluzione ai problemi ma si affida alla rosa dell'anno scorso con un Higuain in più...Castillejo non vede il campo, Laxalt idem, Caldara è sparito dai radar...servono certezze in panchina

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49

Se continui a prendere manici marci perchè quello di qualità è più costoso è normali che si rompano continuamente.
La smettessero di proteggere i loro amici sti cosi qua...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,006
Perché la squadra è buona ma non ottima e soprattutto nessuno di quelli seduti in panchina da dopo Allegri ha saputo ottenere più di quello che possono dare, ovvero ha fatto quello che fanno i top manager

Al tifoso milanista medio non andava bene nemmeno Allegri eh.....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,607

Sarà forse perchè da quando Allegri è andato alla Juventus, si sono susseguiti sulla nostra panchina ex giocatori (perchè chiamare Gattuso, Brocchi ed Inzaghi allenatori è un'offesa anche per un De Zerbi) o allenatori completamenti inadatti al momento ed alle qualità della squadra (Miha-Montella) :fuma: ? Chissà chissà...quanto mi piacerebbe vedere UNA stagione con un allenatore VERO seduto sulla nostra panchina...

Davidoff

Member
Reaction score
2,315
Il gran mercato sarà inutile, visto che a gennaio saremo già a minimo 10 punti dal quarto posto continuando così. Spero almeno che si blocchi un allenatore decente per l'anno prossimo, quest'anno non mi aspetto nulla più del sesto posto.

PM3

New member
Reaction score
9
Sarà forse perchè da quando Allegri è andato alla Juventus, si sono susseguiti sulla nostra panchina ex giocatori (perchè chiamare Gattuso, Brocchi ed Inzaghi allenatori è un'offesa anche per un De Zerbi) o allenatori completamenti inadatti al momento ed alle qualità della squadra (Miha-Montella) :fuma: ? Chissà chissà...quanto mi piacerebbe vedere UNA stagione con un allenatore VERO seduto sulla nostra panchina...

Prendo il tuo come ultimo commento che parla di Allegri.

Certo che avete la memoria corta...
Con Allegri 22 punti in un girone... Con la sedicesima difesa del campionato (30 gol subiti)...

Gattuso è un allenatore e lo sta dimostrando. Ha sbagliato una partita. I giocatori lo lodano tutti, i dirigenti hanno fiducia in lui.