Conte e DeLa:"Resto a Napoli? Io e DeLa due vincenti diversi...".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,442
Reaction score
32,888
Questo 'giro' degli allenatori di melma sta durando un po' troppo (11 anni)

Mentre noi ingaggiavamo i vari F.Inzaghi, Brocchi, Montella, Sinisa, Gattuso, Giampaolo, Pioli, Fonseca e Conceicao il nabule ingaggiava Benitez, Sarri, Ancellotti, Gattuso, Spalletti, Garcia, Conte.
Diciamo che a parte 2 nomi (Gattuso e Garcia) su tutti gli altri ci hanno dato le piste.

E ce le daranno anche stavolta.

Come si può sbagliare ripetutamente allenatore per più di un decennio, con tre proprietà diverse?
Se non è questa malafede...
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,393
Reaction score
2,097
Lo ha praticamente congedato.

Ma ha detto cose sacrosante.
Ha detto in sostanza che decide lui e l'allenatore deve star muto, il messaggio tra le righe è quello. Per me non è proprio il messaggio di uno che sappia come un presidente debba muoversi, ma non mi sorprende visto di chi si parla
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,393
Reaction score
2,097
ADL quest'anno ha avuto l'umiltà e l'intelligenza di accorgersi di una cosa, che negli ultimi anni è stato troppo invasivo nei confronti dei mister.

Quest'anno ha preso un grandissimo allenatore, lo ha pagato tanto, non ha mai interferito.

Ha vinto.
... Ed è già finita
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,344
Reaction score
2,246
andrà via. E il fatto che abbia vinto lo scudetto è quasi il timbro a sta cosa.
andrà a torino.....anche se sarebbe perfetto per noi. ma sta cosa la capiscono quasi tutti......
probabilmente il filtro per l'ingaggio degli allenatori non lo fa venire fuori nel software manager.....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,305
Reaction score
4,014
Conte sul suo futuro dopo la vittoria dello scudetto:"Resto al Napoli? Ho un ottimo rapporto col presidente e con la famiglia. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci. Adesso stiamo festeggiando insieme. Siamo due vincenti. Magari lo siamo in maniera diversa..."

De Laurentiis"Conte resta? Mai dire mai. Gli allenatori hanno una personalità che va rispettata e non bisogna obbligarli. Napoli è Napoli e merita rispetto. Se uno vuole mettersi a disposizione come ha fatto quest'anno siamo pronti a seguirlo. L'anno prossimo mi farebbe piacere se lui si cimentasse con la Champions. Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale e lo abbiamo portato a questi livelli. I bambini oggi indossano fieri i colori del Napoli e io ne vado orgoglioso".

esordio.conte.napoli.2024.2025.2800x1680.jpg
Ha già fatto la valigia x Torino
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,287
Reaction score
3,033
La cosa brutta è che si sa già chi vincerà lo scudetto nel 2026…
Ero sicuro si sapesse già chi non lo vince, ovvero il Milan,
ma andando a Torino sappiamo già che lo vincerà la Juve.
 
Alto