Conte e DeLa:"Resto a Napoli? Io e DeLa due vincenti diversi...".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,861
È già dei gobbi.

Almeno che DeLa non investa 200 milioni. Fantascienza.

Figurati se resta con un presidente che in piena lotta scudetto gli vende il miglior giocatore ed in una piazza dove è praticamente impossibile ripetere i risultati di quest’anno.

Con un buon mercato e due competizioni comunque conte può tranquillamente arrivare quarto l'anno prossimo e andare agli ottavi di champion.

Certo niente di entusiasmante, ma per il Napule sarebbe una buona stagione alla fine.

Reaction score
5,536
Prossimo anno giocano ogni tre giorni...la pancia è piena e la leva sulla motivazione Conte non ce l'ha più...se non gli fai un mercato importante Conte faticherebbe....
In più sa che è una impresa quasi impossibile da ripetere per mille motivi.
Stessa cosa che fece spalletti

Reaction score
1,297
I nostri prenderanno chi accetta di avere la clausola con rescissione unilaterale senza stipendio.
Pezzenti.
Sono talmente scemi da non aver capito che Conte gli avrebbe risolto tutti i problemi oltre che a fargli incassare 750 milioni di euro almeno in 5 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,337
De Laurentiis"Conte resta? Mai dire mai. Gli allenatori hanno una personalità che va rispettata e non bisogna obbligarli. Napoli è Napoli e merita rispetto. Se uno vuole mettersi a disposizione come ha fatto quest'anno siamo pronti a seguirlo. L'anno prossimo mi farebbe piacere se lui si cimentasse con la Champions. Abbiamo raccolto il Napoli in tribunale e lo abbiamo portato a questi livelli. I bambini oggi indossano fieri i colori del Napoli e io ne vado orgoglioso".

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,887
Con un buon mercato e due competizioni comunque conte può tranquillamente arrivare quarto l'anno prossimo e andare agli ottavi di champion.

Certo niente di entusiasmante, ma per il Napule sarebbe una buona stagione.

Per Napoli sì, ma per Conte no.

Inoltre uno come Conte la cessione di Kvara se l’è legata al dito.

Infine credo che voglia prendersi la rivincita con Agnelli Junior che lo costrinse ad andare via in malo modo.

Alto