Sepolture rapide per i morti da coronavirus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 23 febbraio, per la donnna contagiata da coronavirus e morta a Codogno, è stata scelta una sepoltura rapida. Funerale deserto. Tutti i parenti sono in quarantena.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 23 febbraio, per la donnna contagiata da coronavirus e morta a Codogno, è stata scelta una sepoltura rapida. Funerale deserto. Tutti i parenti sono in quarantena.

Quando inizieranno ad aumentare, saranno fosse comuni.

Che poi credo è ciò che stiano già facendo quei maledetti cinesi. Non mi stupirei se quei presunti ospedali tirati su in 10 giorni in realtà siano dei lazzaretti dentro i quali accatastare i morti o magari bruciarli (nascondendo il tutto).

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Per “una banale influenza” non c’è male.

Non ci sono prove e quindi si può pensarla così come anche al contrario, ma un virus del genere per me è roba da laboratorio, non è roba nata naturalmente.

Non ci sono prove quindi rientra se vogliamo in un pensiero “complottista” ma più passa il tempo più la penso così. C’è chi non ha avuto dubbi fin dall’inizio, io mi sono riservato di averne, ma come dicevo il tempo mi sta facendo cambiare idea.

Reaction score
1,058
Quando inizieranno ad aumentare, saranno fosse comuni.

Che poi credo è ciò che stiano già facendo quei maledetti cinesi. Non mi stupirei se quei presunti ospedali tirati su in 10 giorni in realtà siano dei lazzaretti dentro i quali accatastare i morti o magari bruciarli (nascondendo il tutto).

Non si può incollare gli audio di whatsapp ma è da più di un mese che gira questa teoria, da quando dicevano che i cinesi avevano l’influenza ma giravano con le tute da astronauta

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non si può incollare gli audio di whatsapp ma è da più di un mese che gira questa teoria, da quando dicevano che i cinesi avevano l’influenza ma giravano con le tute da astronauta

Mi ricorda un po’ l’incipit di “Men in Black”: “mai visto lo zucchero fare così”. :asd:

Mai vista una “”””influenza”””” fare così, in effetti.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Secondo me è tutto molto piu' semplice e meno complottista, questi cinesi mangiano animali che non devono essere mangiati, come i pipistrelli.
Infatti all'88% è un coronavirus simile a 2 che sono ospiti appunto di quest'ultimi.
Che poi ci sia dell'altro non si potrà mai sapere, ma per ora io penso sia la strada più battibile.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Secondo me è tutto molto piu' semplice e meno complottista, questi cinesi mangiano animali che non devono essere mangiati, come i pipistrelli.
Infatti all'88% è un coronavirus simile a 2 che sono ospiti appunto di quest'ultimi.
Che poi ci sia dell'altro non si potrà mai sapere, ma per ora io penso sia la strada più battibile.

Il rasoio di occam, questo sconosciuto.
Diciamo che c'è un'evidenza, almeno al momento, che esclude la creazione (voluta a scopi bellici) in laboratorio: la stessa ingegneria adottata.
Arma virale, non batteriologica o chimica (vuol dire non curabile, neanche per chi la usa, con possibilità di mutazioni ulteriori): meno efficiente in relazione allo scopo.
Percentuale di mortalità bassa e, cosa principale, derivata, cioè efficace soprattutto in soggetti non sani (che non vuol dire che gli altri siano immuni).
Utilizzarlo dal punto di vista militare porterebbe scarsa efficacia e controllo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il rasoio di occam, questo sconosciuto.
Diciamo che c'è un'evidenza, almeno al momento, che esclude la creazione (voluta a scopi bellici) in laboratorio: la stessa ingegneria adottata.
Arma virale, non batteriologica o chimica (vuol dire non curabile, neanche per chi la usa, con possibilità di mutazioni ulteriori): meno efficiente in relazione allo scopo.
Percentuale di mortalità bassa e, cosa principale, derivata, cioè efficace soprattutto in soggetti non sani (che non vuol dire che gli altri siano immuni).
Utilizzarlo dal punto di vista militare porterebbe scarsa efficacia e controllo.

Esatto, possono fare molto di meglio credo dal punto di vista militare.
Per destabilizzare i mercati credo non abbia senso in quanto si diffonde a macchia d'olio dappertutto.
Non trovo riscontri voluti, casomai si può parlare di un virus uscito che non doveva uscire da certi laboratori, questo chi lo saprà mai, nessuno.