Sensi:"Tutti mi davano al Milan? Inter sorpresa anche per me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,326
Sensi:"Tutti mi davano al Milan? Inter sorpresa anche per me".

Sensi, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 10 luglio, sul passaggio all'Inter:"Come mi sono ritrovato all'Inter dopo che tutti mi davano al Milan? E' stata una sorpresa anche per me. Un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha parlato di questa possibilità. Non gli ho neppure dato il tempo di finire il discorso. Mi si è riempito il cuore di gioia. Ho fatto la scelta migliore. E questi primi giorni me l'hanno confermato".

Reaction score
2,329
che poi se non sbaglio è in prestito con DIRITTO quindi magari torna al sassuolo a fine anno...

Reaction score
1,732
Sensi, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 10 luglio, sul passaggio all'Inter:"Come mi sono ritrovato all'Inter dopo che tutti mi davano al Milan? E' stata una sorpresa anche per me. Un giorno mi ha chiamato il mio agente e mi ha parlato di questa possibilità. Non gli ho neppure dato il tempo di finire il discorso. Mi si è riempito il cuore di gioia. Ho fatto la scelta migliore. E questi primi giorni me l'hanno confermato".

Anche a me s’è riempito il cuore di gioia quando ho saputo non saresti venuto qui.

Black

Bannato
Reaction score
58
OH questo non lo sapevo.
Con questa formula sarebbe stata una buona cosa pure per noi.

dipende.... sicuramente sarà un prestito oneroso. E quella formula va bene per rimandare i problemi di bilancio, ma in realtà appesantisci il bilancio di un costo a perdere, se poi ritieni il giocatore non valido per il riscatto.
Lasciamo quella formula all'Inda. Sono contento che in società hanno deciso di scegliere altre strategie e puntare a costruire qualcosa per il futuro, invece di mettere pezze continuamente

EDIT: l'hanno preso con prestito oneroso a 5M+25M di riscatto. Solita supervalutazione dove rientrano altri giovani. Quindi mettono a bilancio 5M quest'anno, e poi spalmano gli altri 25 su 5 anni successivi

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,180
È in prestito biennale con diritto...

Estate 2021: "Sassuolo è casa mia, felice di tornare più forte e maturo"...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,575

In pratica il finale più felice che si potesse immaginare: lui contento, noi contentissimi, gli interisti soffriranno.

Alto