Milan vs Theo che ora vuole l''Atletico. Betis su Chuku.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,858
Ma è ovvio che la scelta di Fonseca sia sbagliata nessuno dice il contrario, ma certi atteggiamenti non gli puoi avere a prescindere di chi allena. Comunque anche prima di Fonseca questa gente ha sempre reso poco, dopo lo scudetto sono calati mi si può dire che ci vuole un grande allenatore e può essere ci mancherebbe, ma qui siamo a tre allenatori diversi forse non è che sono loro anche il problema? poi si può discutere su tutto eh ci mancherebbe.

La società è quello che è, ma in campo non ci va Furlani, il paperone dopo un minuto non lo fa Furlani ma Maignan poi mi può dire è ma la colpa è di chi sta sopra che non vuole vincere e ti dico ok, ma sta gente non è qui per fare beneficenza o sbaglio? i soldi a fine mese se li prendono o sbaglio? qui non si parla di vincere la champions o il campionato ogni anno, ma di fare il loro in modo professionale e non l’hanno fatto. Guarda te lo dico sinceramente, con una società seria, questa gente era fuori da un pezzo, non da oggi ma da qualche anno.
Ma se i Giaccherini con i Conte diventano i Cafù della situazione, i Maignan con Fonseca, possono diventare i Tatarusanu. Può succedere, perchè no? Sono professionisti, vero, ma sono anche esseri umani: sò che con GPTFurlani, forse anche noi tifosi potremmo dimenticare questo piccolo particolare.
Che Theo Hernandez fosse un tamarro testa di c, si capiva prima ancora di assumerlo. Ma non mi ricordo atteggiamenti sopra le righe quando c'era Maldini (al massimo qualche simulazione di troppo) come quelli registrati nell'ultima stagione.
Io sono sicuro che in mano a gente competente in primis e ad un allenatore serio in secondis, questa squadra renderebbe x10 rispetto a quello che abbiamo visto quest'anno. Migliorabile, indubbiamente, perchè siamo poveri di talento, ma non sarebbe messa così male. Un ambiente tossico, sono dell'avviso che incide parecchio... in questo Milan anche un magazziniere renderebbe meno

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,094
Ma se i Giaccherini con i Conte diventano i Cafù della situazione, i Maignan con Fonseca, possono diventare i Tatarusanu. Può succedere, perchè no? Sono professionisti, vero, ma sono anche esseri umani: sò che con GPTFurlani, forse anche noi tifosi potremmo dimenticare questo piccolo particolare.
Io sono sicuro che in mano ad un allenatore serio, questa squadra renderebbe x10 rispetto a quello che abbiamo visto quest'anno. Migliorabile, indubbiamente, perchè siamo poveri di talento, ma non sarebbe messa così male. Un ambiente tossico, sono dell'avviso che incide parecchio... in questo Milan anche un magazziniere renderebbe meno
Partiamo dal presupposto che Giaccherini non era per nulla male comunque…non è detto che va sempre così, dipende anche dal tipo di gioco che dai a una squadra. Poi può succedere per carità, ma arrivare 9… mi sembra un po’ poco. Se la squadra è forte con un allenatore sbagliato magari non vinci ma la champions la centri soprattutto in Italia che è un campionato mediocre.

Io penso il contrario, certa gente non può più stare al Milan, non è che per uno scudetto vinto allora automaticamente diventi un top. Perché alla fine dopo lo scudetto certa gente si è montata la testa e questo basta per non essere da Milan. Guarda puoi non credere a me ci mancherebbe, ma puoi credere a Florenzi che ci mette la faccia senza aver giocato un minuto( poteva farsi gli affari suoi tanto non e l’unico a non avere colpe), puoi cedere a Gabbia che dice: “dalla prossima stagione c’è bisogno di uomini” ecco questo dovrebbe far capire bene la situazione…

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,193
stanno svendendo il vendibile....questo mercato in uscita lo chiamerei "highlander - ne resterà soltanto uno"....Musah....nessuno vuole più rimanere....d'altronde, con una proprietà così, me ne vorrei andare anch'io....lo ripeto (anche se non conterà nulla)....i contratti dei migliori vanno rinnovati e adeguati ogni 2 anni....si senono coccolati e rimanono a certi livelli come resa.....da noi fanno tutto il contrario

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,345
Come riportato da Sky, l'Atletico ha offerto 15 mln per Theo. Cifra ritenuta bassa. Il terzino non apre agli arabi, che offrono 30 mln. Su Chukwueze c'è il Betis.

Calciomercato.com: Theo Hernandez ha respinto un'offerta da 18 milioni di euro netti a stagione per tre anni dall'Al Hilal, facendo perdere al Milan, irritato per il no, un incasso potenziale di 35 milioni di euro, una cifra significativa che rappresenta quasi una plusvalenza totale.

La decisione del giocatore è motivata da ragioni familiari e dal desiderio di continuare a giocare ad alti livelli nel calcio europeo, con l'Atletico Madrid come destinazione preferita, anche se il club spagnolo offre solo la metà della cifra proposta dall'Al Hilal e richiede contropartite tecniche.

Il Milan, pur non volendo perdere Hernandez a parametro zero nel 2026, attende offerte più vantaggiose da altri club, mentre l'agente del giocatore ha ribadito la volontà di non lasciare il club rossonero senza un adeguato corrispettivo economico.
.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,132
Theo + Maignan venduti a tipo 40 milioni in due, robe da pazzi. Ai tempi di Maldini ci facevi 100 milioni facili con entrambi.

Godo di brutto, zero soldi per ste merdacce.

Voglio vedere chi vendono la prossima stagione, non ne è rimasto più uno buono.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,364
Partiamo dal presupposto che Giaccherini non era per nulla male comunque…non è detto che va sempre così, dipende anche dal tipo di gioco che dai a una squadra. Poi può succedere per carità, ma arrivare 9… mi sembra un po’ poco. Se la squadra è forte con un allenatore sbagliato magari non vinci ma la champions la centri soprattutto in Italia che è un campionato mediocre.

Io penso il contrario, certa gente non può più stare al Milan, non è che per uno scudetto vinto allora automaticamente diventi un top. Perché alla fine dopo lo scudetto certa gente si è montata la testa e questo basta per non essere da Milan. Guarda puoi non credere a me ci mancherebbe, ma puoi credere a Florenzi che ci mette la faccia senza aver giocato un minuto( poteva farsi gli affari suoi tanto non e l’unico a non avere colpe), puoi cedere a Gabbia che dice: “dalla prossima stagione c’è bisogno di uomini” ecco questo dovrebbe far capire bene la situazione…
Infatti resteranno i cessi a pedali, loro sí che sono da Milan. Infatti resteremo coi Florenzi e Gabbia, loro sí che sono uomini veri. Che bella fine che ha fatto il Milan.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,073
Theo + Maignan venduti a tipo 40 milioni in due, robe da pazzi. Ai tempi di Maldini ci facevi 100 milioni facili con entrambi.

Godo di brutto, zero soldi per ste merdacce.

Voglio vedere chi vendono la prossima stagione, non ne è rimasto più uno buono.

Credo che a sto punto venderanno davvero fuggendo con il malloppo e lasciando le macerie.

Reaction score
3,128
Hanno sbagliato con Musha( anche se è molto giovane ancora), ma non hanno sbagliato su Reynders.
E l'hanno già venduto....
Io son curioso di capire Pulisic, ora non se ne parla,
ma presto qualcosa verrà fuori secondo me.

Cmq sia, non so come fai a difendere sti qui,
anche solo in una piccola percentuale. Non lo so.

Degustibus

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.