- Reaction score
- 2,845
Ma se i Giaccherini con i Conte diventano i Cafù della situazione, i Maignan con Fonseca, possono diventare i Tatarusanu. Può succedere, perchè no? Sono professionisti, vero, ma sono anche esseri umani: sò che con GPTFurlani, forse anche noi tifosi potremmo dimenticare questo piccolo particolare.Ma è ovvio che la scelta di Fonseca sia sbagliata nessuno dice il contrario, ma certi atteggiamenti non gli puoi avere a prescindere di chi allena. Comunque anche prima di Fonseca questa gente ha sempre reso poco, dopo lo scudetto sono calati mi si può dire che ci vuole un grande allenatore e può essere ci mancherebbe, ma qui siamo a tre allenatori diversi forse non è che sono loro anche il problema? poi si può discutere su tutto eh ci mancherebbe.
La società è quello che è, ma in campo non ci va Furlani, il paperone dopo un minuto non lo fa Furlani ma Maignan poi mi può dire è ma la colpa è di chi sta sopra che non vuole vincere e ti dico ok, ma sta gente non è qui per fare beneficenza o sbaglio? i soldi a fine mese se li prendono o sbaglio? qui non si parla di vincere la champions o il campionato ogni anno, ma di fare il loro in modo professionale e non l’hanno fatto. Guarda te lo dico sinceramente, con una società seria, questa gente era fuori da un pezzo, non da oggi ma da qualche anno.
Che Theo Hernandez fosse un tamarro testa di c, si capiva prima ancora di assumerlo. Ma non mi ricordo atteggiamenti sopra le righe quando c'era Maldini (al massimo qualche simulazione di troppo) come quelli registrati nell'ultima stagione.
Io sono sicuro che in mano a gente competente in primis e ad un allenatore serio in secondis, questa squadra renderebbe x10 rispetto a quello che abbiamo visto quest'anno. Migliorabile, indubbiamente, perchè siamo poveri di talento, ma non sarebbe messa così male. Un ambiente tossico, sono dell'avviso che incide parecchio... in questo Milan anche un magazziniere renderebbe meno