Italia: Ranieri è il nuovo CT. E' fatta.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,942
Ma come ci siamo ridotti?! La qualificazione al mondiale viene vista come potenziale impresa eroica?!

Reaction score
1,129
La nazionale mi pare il Milan..andrebbe cambiata tutta la dirigenza, continuano a cambiare l'allenatore... Le cose non cambiano...cambiamo un altro allenatore...se non è pazzia questa

Reaction score
3,794
se resta nella dirigenza della roma come fa a fare il CT? non mi sembra giusto..ma proprio per nulla

se c'è magari un giocatore della roma nel giro della nazionale in una condizione fisica cosi cosi e alla roma servirebbe la non convocazione che fa? fa prevalere il ruolo di CT e se ne frega o viene incontro alla società per cui lavora e che lo paga?

non va bene

Reaction score
1,342
se resta nella dirigenza della roma come fa a fare il CT? non mi sembra giusto..ma proprio per nulla

se c'è magari un giocatore della roma nel giro della nazionale in una condizione fisica cosi cosi e alla roma servirebbe la non convocazione che fa? fa prevalere il ruolo di CT e se ne frega o viene incontro alla società per cui lavora e che lo paga?

non va bene
La Roma non ha nessun calciatore in Nazionale
Penserei ad andare ai mondiali piuttosto a che far polemica su una convocazione di una-due volte in un anno
Chiaramente starà solo fino agli eventuali Mondiali, perché dopo andrà via

numero 3

Member
Reaction score
2,088
Cioè con Spalletti erano tutti certi di non andare al mondiale adesso con Sir/Sor Ranieri si?
Mah...secondo me mancano i giocatori e gli uomini per fare una buona nazionale, quindi faremo schifo con EunucoSpalletti e anche con ErBurino...Sinceramente mi è sempre stato abbastanza indifferente...Ormai è considerato un PadrePio e non posso dire niente...
Per me non avrebbe dovuto accettare.

Reaction score
3,794
Cioè con Spalletti erano tutti certi di non andare al mondiale adesso con Sir/Sor Ranieri si?
Mah...secondo me mancano i giocatori e gli uomini per fare una buona nazionale, quindi faremo schifo con EunucoSpalletti e anche con ErBurino...Sinceramente mi è sempre stato abbastanza indifferente...Ormai è considerato un PadrePio e non posso dire niente...
Per me non avrebbe dovuto accettare.
gli hanno dato un pò questa sorta di ruolo di vecchiettino per bene...il "nonnetto del calcio italiano" diciamo

anche a me francamente non mi ha mai trasmesso nulla di particolare ne a livello umano ne come allenatore :asd:

Alto