Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La nazionale mi pare il Milan..andrebbe cambiata tutta la dirigenza, continuano a cambiare l'allenatore... Le cose non cambiano...cambiamo un altro allenatore...se non è pazzia questa
se resta nella dirigenza della roma come fa a fare il CT? non mi sembra giusto..ma proprio per nulla
se c'è magari un giocatore della roma nel giro della nazionale in una condizione fisica cosi cosi e alla roma servirebbe la non convocazione che fa? fa prevalere il ruolo di CT e se ne frega o viene incontro alla società per cui lavora e che lo paga?
se resta nella dirigenza della roma come fa a fare il CT? non mi sembra giusto..ma proprio per nulla
se c'è magari un giocatore della roma nel giro della nazionale in una condizione fisica cosi cosi e alla roma servirebbe la non convocazione che fa? fa prevalere il ruolo di CT e se ne frega o viene incontro alla società per cui lavora e che lo paga?
La Roma non ha nessun calciatore in Nazionale
Penserei ad andare ai mondiali piuttosto a che far polemica su una convocazione di una-due volte in un anno
Chiaramente starà solo fino agli eventuali Mondiali, perché dopo andrà via
Cioè con Spalletti erano tutti certi di non andare al mondiale adesso con Sir/Sor Ranieri si?
Mah...secondo me mancano i giocatori e gli uomini per fare una buona nazionale, quindi faremo schifo con EunucoSpalletti e anche con ErBurino...Sinceramente mi è sempre stato abbastanza indifferente...Ormai è considerato un PadrePio e non posso dire niente...
Per me non avrebbe dovuto accettare.
Cioè con Spalletti erano tutti certi di non andare al mondiale adesso con Sir/Sor Ranieri si?
Mah...secondo me mancano i giocatori e gli uomini per fare una buona nazionale, quindi faremo schifo con EunucoSpalletti e anche con ErBurino...Sinceramente mi è sempre stato abbastanza indifferente...Ormai è considerato un PadrePio e non posso dire niente...
Per me non avrebbe dovuto accettare.