Sensi: occhio Milan, rischi di perderlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,788
Reaction score
29,038
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a monitorare Stefano Sensi, che ieri ha ben figurato in nazionale. La valutazione è di circa 20-25 mln, ma occhio alla concorrenza. Sul centrocampista ci sono anche l'Inter ed il Barcellona. Il Milan deve fare in fretta, altrimenti rischia di perdere l'obiettivo.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a monitorare Stefano Sensi, che ieri ha ben figurato in nazionale. La valutazione è di circa 20-25 mln, ma occhio alla concorrenza. Sul centrocampista ci sono anche l'Inter ed il Barcellona. Il Milan deve fare in fretta, altrimenti rischia di perdere l'obiettivo.

Il Barcellona su Sensi non si puo' proprio leggere...
Per noi un pensierino lo farei anche, a patto di scegliere giocatori giovani e forti per colmare le lacune rimanenti...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a monitorare Stefano Sensi, che ieri ha ben figurato in nazionale. La valutazione è di circa 20-25 mln, ma occhio alla concorrenza. Sul centrocampista ci sono anche l'Inter ed il Barcellona. Il Milan deve fare in fretta, altrimenti rischia di perdere l'obiettivo.

abbiamo già visto i giocatori del Sassuolo che fine fanno al Barcellona. Queste notizie sembrano scritte da Squinzi per far valutare i suoi giocatori.
Sensi al Barca
Duncan al Liverpool
Berardi al PSG
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato da calciomercato.com, il Milan continua a monitorare Stefano Sensi, che ieri ha ben figurato in nazionale. La valutazione è di circa 20-25 mln, ma occhio alla concorrenza. Sul centrocampista ci sono anche l'Inter ed il Barcellona. Il Milan deve fare in fretta, altrimenti rischia di perdere l'obiettivo.

Ma solo a me sto Sensi non dice assolutamente un c...zo?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
Ma solo a me sto Sensi non dice assolutamente un c...zo?

Io continuo a preferire Tonali. Sensi a me pare giusto un po' più forte di Mauri, ma neanche più di tanto, compreso il fisico, che siamo lì. Se avessero fatto giocare José con continuità, a quest'ora forse non avresti bisogno di Sensi, in caso.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io continuo a preferire Tonali. Sensi a me pare giusto un po' più forte di Mauri, ma neanche più di tanto, compreso il fisico, che siamo lì. Se avessero fatto giocare José con continuità, a quest'ora forse non avresti bisogno di Sensi, in caso.

verissimo. vedremo l'anno prossimo come giocherà nella nuova squadra
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Io continuo a preferire Tonali. Sensi a me pare giusto un po' più forte di Mauri, ma neanche più di tanto, compreso il fisico, che siamo lì. Se avessero fatto giocare José con continuità, a quest'ora forse non avresti bisogno di Sensi, in caso.

Qualche tempo fa c'era un Mauri lover da queste parti, eri mica tu?
Lo stesso nanetto che faceva panca all'Empoli retrocesso? quello? in base a quali gradi si sarebbe meritato di giocare di più?
Questa gente poteva avere un senso nel Giannino ma ora non sopravvalutiamoli perché giocano, giustamente, 0 minuti.
Sensi è sicuramente più forte e più pronto di Mauri ma fisicamente non ci serve, ci serve altro, un altro tipo di regista così come ci serve un altro tipo di mezzala al posto di Kessie.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,291
Reaction score
16,179
Qualche tempo fa c'era un Mauri lover da queste parti, eri mica tu?
Lo stesso nanetto che faceva panca all'Empoli retrocesso? quello? in base a quali gradi si sarebbe meritato di giocare di più?
Questa gente poteva avere un senso nel Giannino ma ora non sopravvalutiamoli perché giocano, giustamente, 0 minuti.
Sensi è sicuramente più forte e più pronto di Mauri ma fisicamente non ci serve, ci serve altro, un altro tipo di regista così come ci serve un altro tipo di mezzala al posto di Kessie.

Non fare il simpatico, non sono un Mauri lover, mi è solo sembrato sprecato in panchina quando ci poteva servire, abbiamo fatto giocare Calabria mezzala, per dire. Poi che venga reputato da tutti un bidone schifoso, e io passo da "lover" solo per averlo difeso, è una cosa che onestamente non ho capito e non capirò mai. L'ho detto e ben specificato milioni di volte, ma a quanto pare il messaggio continua a non passare. Anche se non sono tenuto a giustificarmi, qui l'ho citato solo per riferimento, perché si somigliano fisicamente e come ruolo.

Per il resto posso anche condividerti, e la mia preferenza l'ho già scritta poc'anzi.
 
Alto
head>