Gyokeres Milan: occhio al Chelsea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,147
Secondo Record, su Gyokeres, obiettivo del Milan, c'è forte il Chelsea. I Blues hanno già osservato tre volte da vicino l'attaccante che piace anche all'Arsenal. Il prezzo? Si parte dai 45 mln di euro. Ma c'è il rischio asta.

01hqt86j90801e6jyfey.jpg
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Secondo Record, su Gyokeres, obiettivo del Milan, c'è forte il Chelsea. I Blues hanno già osservato tre volte da vicino l'attaccante che piace anche all'Arsenal. Il prezzo? Si parte dai 45 mln di euro. Ma c'è il rischio asta.

01hqt86j90801e6jyfey.jpg
Questo per me sarebbe il nome perfetto, il profilo migliore uscito tra tutti i nomi sentiti (anche di Zirkzee), ma costa troppo per la Serie A, non solo per il Milan.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Boh a me gli attaccanti che escono dal campionato portoghese fanno sempre un po' paura...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,760
Secondo Record, su Gyokeres, obiettivo del Milan, c'è forte il Chelsea. I Blues hanno già osservato tre volte da vicino l'attaccante che piace anche all'Arsenal. Il prezzo? Si parte dai 45 mln di euro. Ma c'è il rischio asta.

01hqt86j90801e6jyfey.jpg

Io penso che come al solito proveremo a prendere qualcuno dal Chelsea come i vari Tomori Giroud Loftus e Pulisic.
Loro spendono e spandono. Bruciano giocatori su giocatori e noi cerchiamo di approfittarne andando a prendere i loro scarti a buon prezzo.
Ovvviamente nessuno che ci farà vincere la Champions.
I vari gyokeres Zirkzee ... Lasciamoli perdere. Non siamo su di loro.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Io penso che come al solito proveremo a prendere qualcuno dal Chelsea come i vari Tomori Giroud Loftus e Pulisic.
Loro spendono e spandono. Bruciano giocatori su giocatori e noi cerchiamo di approfittarne andando a prendere i loro scarti a buon prezzo.
Ovvviamente nessuno che ci farà vincere la Champions.
I vari gyokeres Zirkzee ... Lasciamoli perdere. Non siamo su di loro.
Vabbé, Gyokeres è una cosa, Zirkzee è come minimo un livello sotto come tutto (valutazione, occhi addosso, ecc), sta facendo gol come CR e Messi prime.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,041
Reaction score
6,003
Boh a me gli attaccanti che escono dal campionato portoghese fanno sempre un po' paura...
Aggiungiamo che a giugno farà 26 anni, prima stagione in un campionato della massima serie a 25 anni, fino all’anno scorso era in Championship.
Non conosco il giocatore e magari è un talento sbocciato tardi, ma un po’ di puzza di pacco la sento.
 
Alto
head>