Senato, passa legge anti "pezzotto". Plauso paytv

Reaction score
6,323
Gli streaming gratis mi sono sembrati davvero scomodi, qualità video pessima e spesso buffering, pubblicità che si aprono a manetta, canali che spariscono improvvisamente.
Insomma, se uno si guarda tutte le partite o quasi e non vuole stress non vedo una vera concorrenza, meglio abbonarsi o andare al bar piuttosto.

Non so se il "pezzotto" abbia invece una visione più stabile.

Quest'anno però non so ancora se guarderò il Milan, attendo la fine del mercato e forse qualche partita di inizio stagione per capire se ne vale la pena.
E qualche offerta di Dazn, i prezzi attuali mi sembrano assurdi per una piattaforma solo streaming, di qualità così così e senza la Champions.

Non credo che la lotta alla pirateria porterà chissà quali maggiori introiti.
`
`

Sam

Junior Member
Reaction score
5,079
quindi in sostanza loro possono essere furbi
invece noi dobbiamo essere i pecoroni che spendono e basta? bhe è quello che vogliono da sempre!
ma sai a me non mi va di seguire quel registro....
Puoi sempre non spendere e non guardare.

Se giustifichi il pezzotto per guardare uno spettacolo che tu dici non valere la pena guardare, allora il problema non è la qualità dello spettacolo, ma il fatto che NON vuoi pagare.

Io se una cosa mi fa schifo NON la pago e NON la guardo.
Non trovi altri mezzi per guardarla.

Reaction score
2,815
Puoi sempre non spendere e non guardare.

Se giustifichi il pezzotto per guardare uno spettacolo che tu dici non valere la pena guardare, allora il problema non è la qualità dello spettacolo, ma il fatto che NON vuoi pagare.

Io se una cosa mi fa schifo NON la pago e NON la guardo.
Non trovi altri mezzi per guardarla.
ma infatti ho scritto che ho rinunciato a go go.. e rimasto un po' di Milan e piuttosto ho iniziato ad andare a San Siro ? a vederli dal vivo! almeno fino a quest'anno poi vedrò..

Però ribadisco la morale da chi gestisce i soldi nostri anche NO ! senza consensi.. senza ritegno.. e poi chiuderò definitivamente.. con il Calcio

Tanto il calcio tra un po' non sarà nemmeno l'ultimo dei nostri pensieri! avremmo guai e priorità più VITALI ahimè.. sembra che provino di tutto per fare continuare la distrazione di massa.. la politica trasmette "paura "

Oppure credete veramente che i loro interventi a gamba tesa sul calcio e le sue finanze ( insostituibili) siano delle coincidenze!?

Spero che non rifate gli stessi discorsi sulle ruberie!
sbagli .. sudditanza.. e cavolate varie!

Ed erano più palesi di calciopoli ?!!!!

Alto