Senato, passa legge anti "pezzotto". Plauso paytv

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
Io come protesta contro i buffoni di Redbird ho disdetto DAZN e prima di fare un nuovo abbonamento, per i primi due mesi, seguirò come ai vecchissimi tempi le cronache dei cronisti pagliacci su Telelombardia. Le partite, almeno inizialmente, non mi interessano perché ho troppo il dente avvelenato. Non voglio tifare contro come ai tempi di Brocchi.

Un circo merita di essere seguito con dei clown come quelli di Ravezzani. Come se si guardasse uno show d'intrattenimento. Dopo un paio di mesi* valuterò se il Milan quest'anno si merita qualcosa di più.

La Champions invece la guarderò normalmente.

*cioé dopo l'esonero di Pioli.

Reaction score
10,159
Blocco internet? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Mai sentito parlare di VPN?

Vabbè era un modo di dire, mica puoi bloccare internet, basta prendersi una scheda di un amico per averla. Ma comunque iniziamo che a nome dell'evasore non si possono stipulare contratti internet/telefonici. Siamo un paese con 100 miliardi di evasione fiscale, sinceramente vedere chi ruba usufruire degli stessi servizi degli onesti a me girano parecchio. Evadi le tasse? bene, non puoi più accedere al servizio sanitario nazionale, nè alle scuole pubbliche. Paghi i servizi, visto che rubi alla collettività. Il problema di questo paese è che non pagare le tasse o pirateria viene visto come qualocosa di normale, quando equivale ad andare a rubare una macchina.

Reaction score
2,605
Volevo solo dire che il sistema calcio è tutto marcio e prima di invocare legalità dovrebbero i protagonisti per primi darsi una ripulita.
Di credibile c'è più nulla.

Io spero falliscano.
chissà se ignorare anche te ? ?
visto che fa finta di non vedere..
la criminalità fatta in questi anni da LORO

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
Sì, però non è che un crimine ne giustifica un altro.
La Serie A è marcia e corrotta? Sì, lo sappiamo ed è alquanto evidente.

Noi, come consumatori, abbiamo una scelta: continuare a finanziare il Sistema pagando per il servizio o rifiutarci di guardarlo disdicendo gli abbonamenti.
Ma usare mezzi illegali per la fruizione di contenuti non è una scelta, è solo un modo per passare dalla parte del torto e dimostrare che il proprio problema non è tanto la correttezza del sistema calcio italiano bensì il non voler pagare.
quindi in sostanza loro possono essere furbi
invece noi dobbiamo essere i pecoroni che spendono e basta? bhe è quello che vogliono da sempre!
ma sai a me non mi va di seguire quel registro....

Reaction score
35,067
Sì, però non è che un crimine ne giustifica un altro.
La Serie A è marcia e corrotta? Sì, lo sappiamo ed è alquanto evidente.

Noi, come consumatori, abbiamo una scelta: continuare a finanziare il Sistema pagando per il servizio o rifiutarci di guardarlo disdicendo gli abbonamenti.
Ma usare mezzi illegali per la fruizione di contenuti non è una scelta, è solo un modo per passare dalla parte del torto e dimostrare che il proprio problema non è tanto la correttezza del sistema calcio italiano bensì il non voler pagare.
Ma è chiaro è come dici tu, parli con uno che investiva nel calcio dal 2003 con abbonamenti vari.
Volevo solo far notare che c'è chi ruba con la pirateria e chi ruba sol perchè ha il dono di farsi le regole interne.

Il mondo del calcio è piena di gente che non paga e non vuol pagare, i primi banditi sono loro.

Non si devono preoccupare dei 'pirati' storici ma degli abbonati che hanno perso e stanno perdendo nonchè delle nuove generazioni che della serie A se ne sbattono altamente, piuttosto si abbonano a un youtuber che li fa ridere.

Reaction score
35,067
quindi in sostanza loro possono essere furbi
invece noi dobbiamo essere i pecoroni che spendono e basta? bhe è quello che vogliono da sempre!
ma sai a me non mi va di seguire quel registro....
Infatti chi paga è l'unico onesto.
L'unico.
Si faccia avanti chi vuole fregiarsi di questo onore.

Reaction score
2,605
Io prima che scoppiasse il bubbone dell'anno scorso, avevo calato di brutto di seguire la corrotta A e guardavo il Milan e poco altro..Talmente palesi da 9 anni più questi ultimi dove malgrado non riescono più a vincere, vengono aiutati per arrivare tra le prime 4*, che ho persino smesso di seguire le altre leghe!

Uccidono la passione!!e io ero uno fissato!
e poi si sorprendono di questo!?
anche perché io mi medesimo nei calciatori!
Tipo Totti che ha sbloccato è ha detto che ci voleva un campionato a parte per loro..
aveva l'occasione di vincere qualcosa perché noi milanesi eravamo scomparsi tra le pretendenti al titolo!
e questi farabutti gliel'hanno negato!

Totale disgusto! gettano anni di sudore e sacrifici sportivi per fare una baracca che ti sfotte pure!
Come il rosichi ! io mi chiedo come fanno ad andare ancora avanti ad usarlo dopo quest'anno ?
o l'hanno persa in hotel! si si
non studieranno chissà che..
ma un comune cervello collegato agli occhi ci arriva!
se ci è arrivato Francesco Totti eh

*Cuadrado perisic è da libro inchiesta..
poi per non parlare delle correzioni del var in quella partita!

Ultima modifica:
Reaction score
13,270
Io prima che scoppiasse il bubbone dell'anno scorso, avevo calato di brutto di seguire la corrotta A e guardavo il Milan e poco altro..Talmente palesi da 9 anni più questi ultimi dove malgrado non riescono più a vincere, vengono aiutati per arrivare tra le prime 4*, che ho persino smesso di seguire le altre leghe!

Uccidono la passione!!e io ero uno fissato!
e poi si sorprendono di questo!?
anche perché io mi medesimo nei calciatori!
Tipo Totti che ha sbloccato è ha detto che ci voleva un campionato a parte per loro..
aveva l'occasione di vincere qualcosa perché noi milanesi eravamo scomparsi tra le pretendenti al titolo!
e questi farabutti gliel'hanno negato!

Totale disgusto! gettano anni di sudore e sacrifici sportivi per fare una baracca che ti sfotte pure!
Come il rosichi ! io mi chiedo come fanno ad andare ancora avanti ad usarlo dopo quest'anno ?
o l'hanno persa in hotel! si si
non studieranno chissà che..
ma un comune cervello collegato agli occhi ci arriva!
se ci è arrivato Francesco Totti eh

*Cuadrado perisic è da libro inchiesta..
poi per non parlare delle correzioni del var in quella partita!
Pjanic non espulso in un famoso inter juve ,che fece perdere uno scudo al Napoli con 90+ punti???

Alto