- Reaction score
- 4,816
Gli streaming gratis mi sono sembrati davvero scomodi, qualità video pessima e spesso buffering, pubblicità che si aprono a manetta, canali che spariscono improvvisamente.
Insomma, se uno si guarda tutte le partite o quasi e non vuole stress non vedo una vera concorrenza, meglio abbonarsi o andare al bar piuttosto.
Non so se il "pezzotto" abbia invece una visione più stabile.
Quest'anno però non so ancora se guarderò il Milan, attendo la fine del mercato e forse qualche partita di inizio stagione per capire se ne vale la pena.
E qualche offerta di Dazn, i prezzi attuali mi sembrano assurdi per una piattaforma solo streaming, di qualità così così e senza la Champions.
Non credo che la lotta alla pirateria porterà chissà quali maggiori introiti.
Insomma, se uno si guarda tutte le partite o quasi e non vuole stress non vedo una vera concorrenza, meglio abbonarsi o andare al bar piuttosto.
Non so se il "pezzotto" abbia invece una visione più stabile.
Quest'anno però non so ancora se guarderò il Milan, attendo la fine del mercato e forse qualche partita di inizio stagione per capire se ne vale la pena.
E qualche offerta di Dazn, i prezzi attuali mi sembrano assurdi per una piattaforma solo streaming, di qualità così così e senza la Champions.
Non credo che la lotta alla pirateria porterà chissà quali maggiori introiti.