Sempio intercettato: "Ho visto i video intimi di Chiara e ho tentato un approccio. Lei ha riattaccato."

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,887
I legali dei Poggi hanno fatto uscire un lungo comunicato in cui praticamente parlano di carabinieri e inquirenti influenzati da un teatrino complottistico e mediatico. Senza citarlo, alludono alla teoria della Bruzzone che De Rensis abbia messo in piedi un teatrino.

E si dicono indignati per le intercettazioni verso la loro famiglia.

Sta gente è ritardata forte più parlano e più si mettono nella mierda, come bruzzone co. Io non me ne capacito. Basterebbe stare in silenzio e al massimo dire che per loro la questione era chiusa, ma sono aperti a valutare i risultati delle nuove indagini quando tutto sarà finito.

Di fatto tutta sta gente si sta dichiarando colpevole di qualcosa da sola, senza pressioni
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,930
Anche questa sarà l'imitazione di una gag di un podcast :troll:

Ma poi questo famoso podcast lo hanno tirato fuori? Perchè il nuovo solliloquio demenziale che è uscito oggi, sul sangue di chiara, è di maggio, quindi un meso dopo di quello già uscito ad aprile. Quanti podcast commenta in auto?

Mi sembra una supercazzola disperata della Taccia come quella delle marche da bollo.

Reaction score
6,595
Famiglia Poggi: "E' stato Stasi, non cambiamo idea. Non si riscrive la storia."

Bruzzone: "GIÙ LE MANI DALLA FAMIGLIA POGGI.
C’è un limite che non andrebbe mai superato.
E quel limite è la famiglia della vittima.

Sento nell’aria una certa tensione.
Come se, progressivamente, al centro della campagna mediatica demolitoria non ci fosse più soltanto Andrea Sempio, ma iniziasse a finirci anche la famiglia Poggi. Marco Poggi in primis.
Non ce lo nascondiamo, la famiglia Poggi potrebbe rappresentare il principale ostacolo alla prosecuzione narrativa di questa inchiesta, perché conosce perfettamente tutti gli elementi a carico di Alberto Stasi e ha già espresso con estrema chiarezza la propria convinzione che nulla, allo stato, possa realmente scalfire la condanna definitiva nei suoi confronti."
è imbarazzante.

Comunque ci deve essere qualcosa sotto. E per qualcosa intendo soldi/potere. Non è possibile che una persona si umili così tanto pubblicamente per portare avanti una causa (persa) che gli sta distruggendo reputazione, carriera, credibilità senza avere un importante tornaconto.

Qualcuno, non saprei chi perchè Sempio è un povero spiantato, gli ha promesso qualcosa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,386
Ma poi questo famoso podcast lo hanno tirato fuori? Perchè il nuovo solliloquio demenziale che è uscito oggi, sul sangue di chiara, è di maggio, quindi un meso dopo di quello già uscito ad aprile. Quanti podcast commenta in auto?

Mi sembra una supercazzola disperata della Taccia come quella delle marche da bollo.
Al momento non si sa niente, io ho sentito che al momento opportuno Sempio darà le spiegazioni. Per quanto mi riguarda non è credibile. L'aspetto più particolare e bizzarro resta l'ostinazione dei Poggi dinanzi a queste notizie.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,099
Al momento non si sa niente, io ho sentito che al momento opportuno Sempio darà le spiegazioni. Per quanto mi riguarda non è credibile. L'aspetto più particolare e bizzarro resta l'ostinazione dei Poggi dinanzi a queste notizie.

A torto o ragione, io credo che una famiglia a distanza di cosi tanto tempo abbia accettato come vera una decisione e cambiare idea sia impossibile proprio per sopravvivere.

Poi certo, davanti ad un'ammissione di colpa è ovvio che si cambia idea....

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,676
Perchè sono dei poveri paolotti o almeno la madre.. e gli rode il fatto che la loro figlia non fosse una santa come se la immaginavano, in più essendo dei poveri paolotti il loro cervello non riesce a processare che probabilmente Stasi è innocente e che LORO non potrebbero MAI aver sbagliato a giudicarlo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,598
Corona disse anni fa che i Poggi sono anti-Stasi a prescindere, perché hanno paura di risarcirlo (e sarebbero un sacco di soldi). Penso pure io sia così.

Alto