Secondo voi chi arriverà ancora?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Bernard probabilmente arriverà, anche se non è la tipologia di giocatore che ci servirebbe. O meglio, non il titolare. Va bene come riserva per l'esterno di attacco.
Ci servirebbe anche una mezzala che sia in grado di velocizzare il gioco, che possa legare i reparti, che faccia ripartire l'azione rapidamente, che spinga ecc. Difficile prenderne uno di valore con queste capacità

Reaction score
415
Non credo arriveranno molti altri giocatori, se va bene arriveranno bernard + un centrocampista in prestito con diritto di riscatto, in stile inter, unica soluzione per rispettare il ffp.
Se invece parliamo di sogni... allora: thiago silva, savic e keita

_ET_

Junior Member
Reaction score
393
Parte con la Juve? Ma seriamente?
L'unico che potrebbe avere qualche minima chance di giocare titolare da loro potrebbe essere Romagnoli, gli altri neanche per sbaglio
Senza contare la panchina

punti di vista.non è mai giusto parlare di singoli giocatori ma di caratteristiche di squadra.il Leicester vittorioso in premier,apparte kante,Non sembrava una squadra che ai nastri poteva competere con le 2 Manchester ed il Chelsea...probabile anche quelli dell'Arsenal non avrebbero scambiato neanche un giocatore con il Leicester.ad ogni modo,ritornando al giochetto,probabile donnarumma,romagnoli,MSM e depay sarebbero titolari

Pivellino

Member
Reaction score
252
fassone-montella-mirabelli-han-li.jpg

Sms

Reaction score
53
Premesso che non mi faccio grosse illusioni, a me per quanto riguardo l'esterno offensivo mi piacerebbe Draxler. Giovane, non titolarissimo nel suo club e che secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento

Alto