Se Pioli saltasse, chi prendereste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
L'insofferenza dei tifosi milanisti è sempre più alta e sicuramente in società visto anche il decisionismo di Cardinale si staranno guardando in giro.

Voi chi prendereste se si dovesse cambiare allenatore a breve?
Il piu decente sarebbe Conte di libero, purtroppo non è mister simpatia, poi so che è molto esoso, e vuole giocatori adatti al suo gioco. In alternativa dico questi:

Italiano (pagando la clausola alla viola dal prossimo anno)
Lopetegui
Galtier (al PSG vero non ha lasciato il segno, a Lille e Nizza ricordo aveva fatto abbastanza bene)

Purtroppo le alternative scarseggiano parecchio, mi sa che fino al termine rimane il coach, sarebbe sbagliatissimo rinnovarlo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Conte, se si vuole fare un miglioramento bisogna anche aumentare il salario ai giocatori e agli allenatori, altrimenti rimaniamo nel limbo di oggi con mezzi giocatori e mezzi allenatori perchè oltre a un tot di ingaggio non andiamo.
Ad oggi il nostro monte ingaggi è inferiore perfino a quello della Roma...

Reaction score
34,628
L'insofferenza dei tifosi milanisti è sempre più alta e sicuramente in società visto anche il decisionismo di Cardinale si staranno guardando in giro.

Voi chi prendereste se si dovesse cambiare allenatore a breve?
De zerbi il mio sogno.
In generale comunque un allenatore che faccia giocare la squadra in 30 metri, ché del rugby ne ho le palle piene.
Squadra corta, palleggio, fuorigioco, pressing.

Siamo il Milan, diamine.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,196
a me come gioca la squadra da un anno a questa parte (forse un po' di più) non piace. Però fin'ora ha ottenuto i risultati.....non butterei via tutto......ma ci sono moltissime cose da migliorare......

non so fare un nome. mi piacerebbe de zerbi ma è impossibile......

cambiare tanto per cambiare ..... non ha mai portato a nulla. Se l'allenatore riesce a riprendere un certo tipo di discorso con la squadra allora arriviamo a giugno.....però se si ripresentasse un altro periodo come gennaio 2023 sarebbe la fine di ciclo ....

imho.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Comunque per me Motta è un ottimo allenatore, nonostante sia un meldazzurro triplettista me ne farei una ragione, anche se credo andrà dalle mexde per il dopo Spiaze.

numero 3

Member
Reaction score
1,989
In Italia ( turandomi il naso) Italiano Motta o Palladino e Gilardino ma credo per tutti il Milan sia un rischio, non hanno esperienza in un grande Club.
Conte proprio no
Io andrei su Unay Emery...garantisce esperienza ed è ancora giovane...
Altri all'estero sono un pò un rischio.
Su Abate non min pronuncio anche se dicono sia bravo.
Non sarà facile il dopo Pioli ( ma va fatto a fine anno comunque anche se dovesse portare a casa qualcosa)

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,965
Se dovessi scegliere de zerbi.
conte e motta mi andrebbero bene comunque.
In ogni caso ritengo Pioli ancora la migliore soluzione, soltanto che ci dovrebbe essere qualcuno che lo faccia ragionare a non fare cose fantasiose e che gli faccia un bel bagno d’umiltà (tipo ibra.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto