Sciopero generale 3 ottobre pro Flotilla. La situazione.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,097
Ah siamo ancora nella preistoria a decidere se il diritto dell’aborto è giusto o no?

Ndiamo bene…

Io sono pro aborto però oggettivamente e logicamente l'argomento concreto di chi è contro e cioè "avete ammazzato 73 milioni di persone in un anno" è onestamente un po' difficile da confutare. Certo la libertà di scelta, il corpo è mio, le difficoltà economiche etc però il fatto resta.
Considera che, come già scritto, poi sono le donne che al 99% decidono di farlo: nessuno le costringe ma poi sono le stesse donne che si lamentano della violenza contro le donne quando loro stesse ne ammazzano ogni anno almeno 36 milioni (la metà di 73).

malos

Senior Member
Reaction score
4,484
E anche la gialappa's ha fatto sapere che non è andata in onda in coda alla champions per la questione palestinese 😆

Reaction score
13,413
Io sono pro aborto però oggettivamente e logicamente l'argomento concreto di chi è contro e cioè "avete ammazzato 73 milioni di persone in un anno" è onestamente un po' difficile da confutare. Certo la libertà di scelta, il corpo è mio, le difficoltà economiche etc però il fatto resta.
Considera che, come già scritto, poi sono le donne che al 99% decidono di farlo: nessuno le costringe ma poi sono le stesse donne che si lamentano della violenza contro le donne quando loro stesse ne ammazzano ogni anno almeno 36 milioni (la metà di 73).

Esatto.

Tra l' altro è anche un po' un problema di società: prendiamo il classico esempio di due ragazzini "che si amano", lei resta incinta.
Spesso finisce con l' aborto.

Ma perchè? vi amate, avrete un bambino, mica una malattia incurabile.

La società ti inculca che la tua vita sarebbe rovinata ad avere un bambino cosi presto.
WTF ??? ma perchè :muhahah:
Ma chi lo dice?

I soldi? il lavoro?
Ecco, il problema è proprio questo: la carriera lavorativa e gli aperitivi sono più importanti di un figlio.
In Italia campano una marea di lavativi e lazzaroni, figurati se non fanno campare un bimbo.
Il cibo nel piatto, anche nelle difficoltà, non mancherà mai, e nemmeno un tetto sopra la testa.

Chiuso OT

bmb

Senior Member
Reaction score
9,426
Già mi immagino metà degli scioperanti disperati a godersi l'ultimo week end al sud o a farsi massaggiare le palle in qualche SPA in Alto Adige.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,893
Io sono pro aborto ma ho appena fatto una ricerca su internet:
gli aborti per scelta, esclusa la pillola del giorno dopo eh, sono 73 milioni all' anno. Onestamente di fronte a questi numeri si resta un po' così...
Nb
Essendo uomo il mio essere pro aborto conta ovviamente zero in concreto. È come per una donna essere a favore della circoncisione.
Negli USA 1milione 140mila aborti nel 2024..se consideriamo che la popolazione femminile in età fertile sarà circa 70milioni di persone fatevi due conti...
Praticamente una donna su tre nel corso della sua vita avrà un aborto..
Praticamente è diventato un metodo anticoncezionale

Alto