Sciopero generale 3 ottobre pro Flotilla. La situazione.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,890
É due volte che insisti su questo punto destra sinistra, quindi ti chiedo: ma chi va oggi in piazza a protestare? Gli elettori di Vannacci e di Meloni? I fan di Salvini? Eddai...e sulle barche della flottiglia? Non mi sembrano propriamente di destra.
Bisogna essere oggettivi, stai sostenendo esattamente il contrario di ciò che avviene, e cioè che la sinistra sta politicizzando TUTTA la vicenda
Ma dai su ma veramente pensiamo a qualcuno freghi veramente dei bambini di Gaza??
Il 90% di questa gente è tutta pro aborto, capirai cosa gli frega dei bambini

Reaction score
22,358
É due volte che insisti su questo punto destra sinistra, quindi ti chiedo: ma chi va oggi in piazza a protestare? Gli elettori di Vannacci e di Meloni? I fan di Salvini? Eddai...e sulle barche della flottiglia? Non mi sembrano propriamente di destra.
Bisogna essere oggettivi, stai sostenendo esattamente il contrario di ciò che avviene, e cioè che la sinistra sta politicizzando TUTTA la vicenda

È veramente paradossale non capirlo.
Tutti quelli che oggi scenderanno in piazza sono degli ignorantoni che si fanno raggirare a suon di slogan, non a caso in piazza scenderà anche mia sorella che non capisce un c di nulla e crede che l'italia non abbia fatto nulla per la palestina e che gli aiuti umanitari vengono portati solo dalle barcarole delle zecche sinistre :asd:

Che shifo.
Intanto si è passati da --> manifestiamo per gaza a --> manifestiamo per mandare il governo a casa.
Cioè lo dicono proprio apertamente, e alcuni hanno anche il coraggio di continuare a mettere in mezzo il genocidio

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,097
Ma dai su ma veramente pensiamo a qualcuno freghi veramente dei bambini di Gaza??
Il 90% di questa gente è tutta pro aborto, capirai cosa gli frega dei bambini

Io sono pro aborto ma ho appena fatto una ricerca su internet:
gli aborti per scelta, esclusa la pillola del giorno dopo eh, sono 73 milioni all' anno. Onestamente di fronte a questi numeri si resta un po' così...
Nb
Essendo uomo il mio essere pro aborto conta ovviamente zero in concreto. È come per una donna essere a favore della circoncisione.

Reaction score
2,631
Io sono pro aborto ma ho appena fatto una ricerca su internet:
gli aborti per scelta, esclusa la pillola del giorno dopo eh, sono 73 milioni all' anno. Onestamente di fronte a questi numeri si resta un po' così...
Nb
Essendo uomo il mio essere pro aborto conta ovviamente zero in concreto. È come per una donna essere a favore della circoncisione.
In America oltre 300.000 l’anno e circa la metà delle donne in questione non è la prima volta che lo fa.
Questo perché ormai usano l’aborto al posto della pillola e del preservativo, perché pensano che tanto c’è quella come opzione quindi le precauzioni non servono a niente. Come se l’aborto per scelta non fosse deleterio, soprattutto se ripetuto, sul fisico e sulla capacità riproduttiva a buon fine delle donne. È pieno di testimonianze di donne che nei loro vent’anni hanno avuto 2-3 aborti per scelta e quando si sono sistemate (guarda caso tra i 28-29 e i 31-32 anni) non riuscivano più a portare a termine una gravidanza. Una volta ho visto una testimonianza di una ragazza al college che era entrata in una confraternita e le ragazze parlavano di quanti aborti avessero fatto come se stessero parlando di scarpe nuove.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,969
Ieri ero in viaggio tutto il giorno.
È andata bene all'ingresso in Italia da Ventimiglia fino a Milano, abbiamo perso solo 20 minuti per problemi "non definiti" a Genova.

Mi sono beccato pure il corteo pro-pal alle 19-19.30 e posso dire che erano tutte persone tranquille, direi quasi cazzeggianti con birra e Spritz in mano.

Unica nota penosa è stato un gruppetto di maranza nordafricani che di fianco al corteo gridava senza alcun logico motivo "Italiann pezz di merd" sputacchiando ogni 10 passi tra le risatine dei camminatori.
Ma va bene così, ce lo meritiamo, siamo un popolo stupido e fallito.

Detto questo, per me Milano la metteranno a ferro e fuoco oggi.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,969
I partecipanti ad ogni "sciopero", non so perchè ma me li immagino tutti cosi

Manca solo l'arresto.
Siamo ad un passo dagli anni di piombo, molto oltre i contrasti per la guerra in Iraq o robe simili.
La gente, qualsiasi età abbia, non può pensare che "spaccare" sia sinonimo di "immunità" nella vita.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,018
Ieri un mio collega che stava tornando da Bologna a Firenze è rimasto lì. Ditemi voi se è normale che un cittadino comune lavoratori non può tornare a casa per colpa di questi idioti.
Diglielo anche a chi qui dentro ha scritto a favore di tale sciopero illegittimo (non lo ha detto Salvini, lo ha deciso un comitato tecnico esterno), che secondo loro questo è un diritto ed utile alla causa. Distruggere Bologna e ripagarla con le nostre tasse è un diritto sacrosanto per loro.

Ora fidati che il Comune di Bologna chiederà soldi alla Regione che chiederà soldi al Governo. Tutto previsto. A questi non frega nulla della Palestina e dei poveretti che hanno perso tutto, vogliono solo creare il problema al Governo di CDX.

Reaction score
13,409
Manca solo l'arresto.
Siamo ad un passo dagli anni di piombo, molto oltre i contrasti per la guerra in Iraq o robe simili.
La gente, qualsiasi età abbia, non può pensare che "spaccare" sia sinonimo di "immunità" nella vita.
Non lo so.
La gente vive nel terrore di farsi male, oggigiorno.

Qualche facinoroso ci sarà sempre, ma non credo che ci siano molti disposti ad immolarsi veramente.
Vedi che ad ogni velata minaccia russa si cacano sotto.
Se il buon Bibi facesse vedere i suoi sottomarini armati di testate nucleari nell' Adriatico, vedi come ci defileremmo subito dal discorso Gaza :asd:
L' unica differenza è che Israele lo sentiamo schierato ad occidente e quindi innocuo, di conseguenza protestare fa figo.

Meglio cosi, probabilmente.

Alto