Scintille M5S-Lega

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Scintille tra Matteo Salvini e il Movimento 5 Stelle. Dopo che i grillini avevano incoronato Di Maio come unico possibile premier il leader del centrodestra ha risposto durante la puntata odierna di Porta a Porta dicendo che chi dice:"o io o la morte" sbaglia e che il premier deve essere di centrodestra. Inoltre aggiunge che senza Forza Italia non si fa nessun governo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
Scintille tra Matteo Salvini e il Movimento 5 Stelle. Dopo che i grillini avevano incoronato Di Maio come unico possibile premier il leader del centrodestra ha risposto durante la puntata odierna di Porta a Porta dicendo che chi dice:"o io o la morte" sbaglia e che il premier deve essere di centrodestra. Inoltre aggiunge che senza Forza Italia non si fa nessun governo.

E niente, tutto il mondo tifava per la sua rottura con il cancro di Arcore ma niente.

bonvo74

Junior Member
Reaction score
5
Quindi? E' a rischio l'inciucio più viscido della storia repubblicana?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Fa benissimo Salvini a non sottostare alle manie di protagonismo dei 5s, che NON hanno vinto le elezioni, quindi non hanno il diritto di pretendere niente
Bravo Salvini, tra l'altro la risposta dei grillini è stata "conta la volontà popolare", in quale mondo il 32% è maggioranza? Una risposta più imbarazzante era impossibile
Il cdx è la prima forza del paese, piaccia o non piaccia al blog

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,821
Io penso che il premier debba essere uno del centrodestra, in quanto è stata la coalizione a vincere le elezioni. A patto che il premier provenga dal partito vincente ossia leghista ed aggiungo che visto che uno dei tanti slogan era "Salvini premier", il leader del carroccio, Mattarella permettendo, deve prendersi la responsabilità di guidare il paese.

Reaction score
237
Peggio di 7 anni di Pd e FI ? Seriamente ?
Lollo, levami una curiosità, ma tu avresti votato Lega se non fosse esistito il M5S? Se mi dici di sì, allora ti capisco, perché, altrimenti, per me è inconcepibile che un elettore del Movimento possa accettare un governo con la Lega; io, se verrà fuori il governo con Salvini, di certo non voterò più i cinque stelle.
Stiano molto attenti, perché se si rinuncia a gran parte del programma per fare il governo della Lega, magari in cambio del contentino del reddito di cittadinanza - che, ribadisco, è una delle proposte più insignificanti se si ha l'intenzione di cambiare economicamente il paese -, io ci metto un nanosecondo a non votarli più.

Alto