Fran Garcia: il Milan fa sul serio. Le cifre.

Reaction score
1,136
Come riportato da calciomercato.com, il Milan riflette concretamente sull'ingaggio di Fran Garcia per rinforzare le fasce. Il Real Madrid chiede sui 18 mln, come riferito dalla Spagna.

ND_LIGA_VILLARREAL_RM_FRAN_GARCIA_HE13122-780x439-1.jpg
Dai ma che è sto barattolo

DaveD

Junior Member
Reaction score
216
Non vedo perché debba costare 18 milioni,

solo perché così è scritto su Transfermarkt probabilmente.

La scorsa stagione ha giocato 3500 minuti ed è stimato da Xabi Alonso. Voce messa in giro solo perché il Real ha ripreso Carreras.

Credo non vada via per meno di 30/35mln

Djici

Senior Member
Reaction score
10,388
Non vedo perché debba costare 18 milioni,

solo perché così è scritto su Transfermarkt probabilmente.

La scorsa stagione ha giocato 3500 minuti ed è stimato da Xabi Alonso. Voce messa in giro solo perché il Real ha ripreso Carreras.

Credo non vada via per meno di 30/35mln
A sinistra hanno già un minimo di 2 giocatori di buon livello come Carreras e Mendy.
Possono adattare Camavinga.
In emergenza ci può andare Tchouameni.
Alaba ci può giocare anche se ormai è un centrale.

Alla fine rischia di giocare poco.
Al suo posto cambierei aria.

Reaction score
5,893
Il Milan fa sul serio......le cifre..........solo a me pare che (anche giustamente) ci perculano allegramente?
Che fine ragazzi, che fine......e io che con l'arrivo di Allegri ci avevo pure creduto

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,625
Come riportato da calciomercato.com, il Milan riflette concretamente sull'ingaggio di Fran Garcia per rinforzare le fasce. Il Real Madrid chiede sui 18 mln, come riferito dalla Spagna.

Solita velina fake poi alla prima amichevole in cui Pobega gioca discretamente da ts contro i dilettanti della Dinamo Ho-chi min "siamo a posto così"

Reaction score
4,368

E' accessibile come prezzo, invece che riflessioni concrete sarebbe meglio chiudere l'affare in fretta. Azioni concrete. Ma temo si inizierà con la solita melina, se veramente c'è una base effettiva per questa news.

Alto