"Scienza" ammette finalmente i suoi errori sul covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,435
Ho seguito poco tutta la parte politica negli ultimi mesi, o forse anche 1 anno, non leggevo nemmeno i topic a meno fossero cose importanti o di particolare interesse, ma nemmeno le notizie sui giornali eh, il tempo è poco x tutti e non mi va di perderlo.

Ma appena aperto il topic pareva la.scoperta dell' acqua calda, ma dopo 3 click su google è venuto fuori che è una cura già ampiamente usata.

Tutto qui, se volete avvelenarvi il fegato, continuate ad avvelenarvi il fegato...
90% dei medici ancora oggi non visitano i pazienti covid, parlano al telefono...sono le famiglie a fare assistenza
altro che eroi in prima linea da far sfilare il 2 giugno...

è una novità certificata, come hanno riportato tutti i giornali, e datata 25 agosto 2022.

questa notizia porta giovamento al fegato, altro che veleno

Reaction score
12,524
Scusa,non vi volevo triggerare ma...allora STRAMEZZI, il DENTISTA, aveva ragione. Con 2 anni d'anticipo rispetto alla comunità scientifica.
Un dentista che arriva prima alla soluzione rispetto all'inutile Pregliasco (presente in studio) e a tutte le virostar.

Io dico che in molti si dovrebbero vergognare e non far passare tutto come l'ennesimo fatto "normale"

Lascia perdere il dentista.
Ma in generale, e dovresti esserne grato anche tu, in medicina basta dimostrare e ti danno ragione, e sopratutto è sicuro.

Se invece credi che tutti sapessero che gli anti infiammatori fossero LA PANACEA e VOLONTARIAMENTE hanno ucciso persone per arricchire bil gheitz, l' ad di Moderna e l' ad di Pfizer, portami 2 prove, e verrò e morirò in battaglia con te

Reaction score
12,524
90% dei medici ancora oggi non visitano i pazienti covid, parlano al telefono...sono le famiglie a fare assistenza
altro che eroi in prima linea da far sfilare il 2 giugno...
Si confermo, sono dei lazzaroni, menefreghisti e voglia di lavorare poca.

Ma per ogni disturbo tu possa avere eh, devi essere molto fortunato a trovare un medico dedito al suo mestiere!
Ne sto vedendo di cotte e di crude negli ultimi tempi..

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Green pass per cacare, vaccini obbligatori, lockdown, mascheroni, distanziamento, odio, emarginazione sociale.

Se notate bene siamo appena entrati nella fase del "eh, ma si sapeva" .
Consiglio il fantastico searcher in alto a destra per chi usa mobile. Si possono cercare post addirittura per utente :muhahah: ....

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Scusa,non vi volevo triggerare ma...allora STRAMEZZI, il DENTISTA, aveva ragione. Con 2 anni d'anticipo rispetto alla comunità scientifica.
Un dentista che arriva prima alla soluzione rispetto all'inutile Pregliasco (presente in studio) e a tutte le virostar.

Io dico che in molti si dovrebbero vergognare e non far passare tutto come l'ennesimo fatto "normale"

Madonna quanti schiaffoni darei a Pregliasco ad ogni sua risatina, con supponenza si erge sempre a baluardo del pensiero unico, il suo unico scopo è gettare in caciara ogni discussione.
Omuncolo schifoso e DEMENZIALE.

Reaction score
21,163
Lascia perdere il dentista.
Ma in generale, e dovresti esserne grato anche tu, in medicina basta dimostrare e ti danno ragione, e sopratutto è sicuro.

Se invece credi che tutti sapessero che gli anti infiammatori fossero LA PANACEA e VOLONTARIAMENTE hanno ucciso persone per arricchire bil gheitz, l' ad di Moderna e l' ad di Pfizer, portami 2 prove, e verrò e morirò in battaglia con te

Certo che sono grato,per la medicina ma soprattutto per i medici VERI.
Ho citato il dentista perchè è uno dei casi più mediatici e virali. "Il dentista che magicamente cura il covid"...dicevano.
Ma di prese per il chiulo nei confronti dei medici che non si piegavano al pensiero comune ne abbiamo visti tanti.
E sono stati tutti TUTTI tutti allontanati da giornali e TV perchè in quel momento era necessaria la presenza in studio di un terrorista (alias virostar)

Anche qui dentro quante volte abbiamo sentito frasi come "se 95 medici la pensano in un modo e 5 in un altro, io tendo a pensare che i 95 abbiano ragione". E anche stavolta i famosi 95 erano in torto. Ora bisogna vedere se in torto perchè ignoranti come la :poop: (può anche essere eh,vedi i vari scandali saltati fuori per galli,pregliasco e altri) o per altro motivo...

P.S Per dire,lasciamo perdere il dentista stramezzi.
Parliamo di Torre,il medico napoletano che aveva curato a domicilio circa 3000 malati di covid.
Quante volte è stato deriso ?
Quante volte è stato accusato di essere novax?
Se moltissimi altri medici avessero fatto come lui (e come quelli che purtroppo sono morti sul campo), quante morti si sarebbero potuti evitare ?
Perchè anche questo è un argomento da tenere in considerazione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
EDIT: siccome mi avete incuriosito, sono andato a spulciare un pò di letteratura sull' argomento, con tanto di comunciati ufficiali ( sul sito EMA li trovate)

Sono almeno 2 anni che i FANS non vengono sconsigliati, anzi, nessuno ha mai detto di non usarli e anzi in alcuni casi erano raccomandabili, carta canta.

Siete tremendi quando vi triggerate cosi, fratelli rossoneri.
Tu hai ragione, il problema erano i protocolli dei ministro Speranza che li vietavano. Criminale lui e tutti quelli che lo hanno manovrato.

Reaction score
12,524
Certo che sono grato,per la medicina ma soprattutto per i medici VERI.
Ho citato il dentista perchè è uno dei casi più mediatici e virali. "Il dentista che magicamente cura il covid"...dicevano.
Ma di prese per il chiulo nei confronti dei medici che non si piegavano al pensiero comune ne abbiamo visti tanti.
E sono stati tutti TUTTI tutti allontanati da giornali e TV perchè in quel momento era necessaria la presenza in studio di un terrorista (alias virostar)

Anche qui dentro quante volte abbiamo sentito frasi come "se 95 medici la pensano in un modo e 5 in un altro, io tendo a pensare che i 95 abbiano ragione". E anche stavolta i famosi 95 erano in torto. Ora bisogna vedere se in torto perchè ignoranti come la :poop: (può anche essere eh,vedi i vari scandali saltati fuori per galli,pregliasco e altri) o per altro motivo...

P.S Per dire,lasciamo perdere il dentista stramezzi.
Parliamo di Torre,il medico napoletano che aveva curato a domicilio circa 3000 malati di covid.
Quante volte è stato deriso ?
Quante volte è stato accusato di essere novax?
Se moltissimi altri medici avessero fatto come lui (e come quelli che purtroppo sono morti sul campo), quante morti si sarebbero potuti evitare ?
Perchè anche questo è un argomento da tenere in considerazione.
Non lo so...

Se avessi la responsabilità penale e morale di proporre una cura, se non sono sicuro al 101% che sia quella giusta non la userei mai.

È il discorso che si applica a tutti i contesti: dirlo se non ne hai la responsabilità è facile, anche se magari hai ragione, ma poi se ti dicessero: ok facciamo come dici tu se te ne assumi la responsabilità!

Partirebbe la retromarcia, sono sicurissimo.

Ma per tutto ripeto, lascia perdere la salute

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,367
Tu hai ragione, il problema erano i protocolli dei ministro Speranza che li vietavano. Criminale lui e tutti quelli che lo hanno manovrato.

Figurati che ancora adesso i medici di base ti dicono di prendere la tachipirina, a mia madre e mio padre ho fatto prendere io l' ibuprofene fin da subito, mica il medico. Eh, ma l'EMA non li vietava.

Uguale al green pass e al vaccino. Non è obbligatorio, se vuoi puoi non farlo e non avere il green pass, solo che non puoi lavorare, non puoi andare in posta, non puoi andare negli uffici pubblici ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto