Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
È ingenuo per mia modesta opinione non pensare che era ed è UE in fase di affondo verso temibili acque... ma si! si stava riprendendo l'Italia!! Riderei se non ci fosse da piangere..
nel sentire le menzogne che ci vogliono rifilare malgrado viviamo la realtà da ben 13 anni ormai!

UE così com'è non ha futuro!
L'UE è un progetto nato morto, non ha alcun senso così come è strutturata. La cosa triste è che i politicanti attuali probabilmente anche per interessi personali non hanno alcuna voglia di cambiare le cose.

Reaction score
6,189
meglio, putin è la reincarnazione di ivan il terribile e dugin quella di rasputin
Ivan il terribile è stato un ottimo regnante e figlio della sua epoca
Vi fate traviare dallo stupido soprannome italiano “il terribile” che è una traduzione totalmente sbagliata della parola Groznyj.
E rasputin era una mente decisamente superiore a questi 4 mentrcatti russi

Reaction score
2,815
Mi fido del fatto che per puro e semplice istinto di sopravvivenza personale nessuno con facoltà mentali intatte porterebbe anche se stesso in mezzo ad uno scenario apocalittico.

Mi fido anche del fatto che c'è un esempio storico, il non utilizzo delle armi chimiche durante la seconda guerra mondiale.
C'è pur sempre un limite a tutto.

Non basta comunque che un pazzo decida di lanciare un missile nucleare, devono dare il consenso e "premere il bottone" tre persone diverse nello stesso momento per portare un attacco nucleare. Confido anche nel fatto che se uno impazzisce gli altri due siano comunque sani.
Altra cosa.. biden basta questo...
e ricordarsi dei poteri che c'è l'hanno messo!!
sicuramente più di uno ???? con le mani opponibili

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Questo è un gran bell’esempio. Durante la brexit i soliti noti avevano preventivato scenari apocalittici per l’uk: rischio default, cadranno a pezzi, mancherà di tutto ecc
si è visto :asd:
Quelli stanno meglio di prima

Già, si direbbe che c'è vita fuori dalla UE. E i soliti noti sono stranamente anche quelli per cui l' Ucraina sta vincendo la guerra, Putin verrà detronizzato dai suoi o dal popolo, la Russia andrà in default etc etc.
E poi non dovrei pensare che vivono in un mondo fiabesco tutto loro?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,565
Questo è un gran bell’esempio. Durante la brexit i soliti noti avevano preventivato scenari apocalittici per l’uk: rischio default, cadranno a pezzi, mancherà di tutto ecc
si è visto :asd:
Quelli stanno meglio di prima
Mamma mia che avete tirato fuori.... ringrazio iddio di non ricordare chi proferì tante fesserie.... Dire che oggi comandano loro al posto della germania è un eufemismo

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Però non vedo perché dovrei fare un bagno di sangue per i vostri ideali di guerra e sanzioni. Ovviamente parlo in generale, non ce lo ho con te nello specifico.
Dovresti essere incacchiato a bestia non accettarlo passivamente
Capisco il tuo discorso ma le bollette super alte sono di nov dic gen feb... La guerra è iniziata il 24 febbraio e le sanzioni sono iniziate a marzo. Purtroppo Putin fa il birichino da ben prima delle sanzioni dell UE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto