Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
oggi il beppe grillo ucraino è impegnato in collegamento con la Francia

se la prende con tre multinazionali francesi che non si sono accodate a quelli in fuga temporanea dalla Russia

"Aiutateci a vincere questa guerra contro la libertà, la fraternità, l'uguaglianza

Renault, Auchan e Leroy Merlin sponsor della macchina da guerra russa"

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
e te credo che ignorano come ragionano i russi, questi sono rimasti alle guerre puniche, impazziscono per albano, pupo, toto cotugno e i ricchi e poveri... regaliamogli abbonamenti a VPN cosi possono vedere che il mondo è andato avanti dalla fine della seconda guerra mondiale

Vabbè, buonanotte Oronzo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,945
ministro Franco dell'Economia:

"La crescita dell'Italia nel 2022 sarà da rivedere in modo sostanziale"

senza il Dio Green Pass dal 1 maggio già era difficile pensare di crescere, ora pure con i problemi mondiali esogeni...
forza governo dei migliori

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
e te credo che ignorano come ragionano i russi, questi sono rimasti alle guerre puniche, impazziscono per albano, pupo, toto cotugno e i ricchi e poveri... regaliamogli abbonamenti a VPN cosi possono vedere che il mondo è andato avanti dalla fine della seconda guerra mondiale
Se tu conoscessi davvero lo stato della sottocultura tecnologica in Russia, non scriveresti queste scemenze.
Altro che regalare le VPN, semmai ti insegnano loro ad usarle.

Dio mio, luoghi comuni che neanche Beppe Grillo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto