Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Certo, la famosa propaganda diviene misteriosamente attendibile quando conviene.???
E quindi che facciamo? Lo schiacciamo questo bottone da casa mentre giochiamo a distruggere i nemici con il nostro drone iper realistico al computer?
Non hai capito, se la propaganda russa interna è questa vuol dire che la loro politica estera è esclusivamente aggressiva.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Questo è vero.
Si citano le fonti a piacimento. Quando conviene è propaganda, quando non conviene sono la verità :asd:
La fonte è la tv nazionale russa, dove ogni parola deve essere pre approvata, mica il gruppo "Le fan di Zelensky". Eddai su.

Reaction score
12,755
Il PD contro Orsini a Carta Bianca:"Inaccettabile. Lui è il pifferaio di Putin".
Per me il 90% della gente ha scoperto Orsini tipo una settimana fa.
Non mi pare certo un delinquente, anzi, è una persona problematica con varie debolezze (sempre uno l' abbia visto ancora parlare)

Detto questo, il PD deve evaporare, sparire, implodere.

Volente o nolente sta rovinando l' Italia.

È talmente odiato da tutti che ci farebbe rifiutare la cura contro il cancro pur di non assecondarli, stanno rovinando l'Italia

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non hai capito, se la propaganda russa interna è questa vuol dire che la loro politica estera è esclusivamente aggressiva.

No io ho capito che su questa guerra si è costruita una narrazione in cui l' Ucraina è uno stato innocente, la cui "conquista" rappresenta il primo passo per la sottomissione dell' Europa intera da parte del mostro, pazzo, assassino Putin e noi, visto che siamo i paladini del bene,dobbiamo distruggere i russi cattivi prima che finiscano di papparsi l' Ucraina.
Meno male che non hai vissuto dagli anni 50 in poi altrimenti ad ogni adunata nella piazza del Cremlino avresti invocato l' atomica?

Reaction score
10,281
No io ho capito che su questa guerra si è costruita una narrazione in cui l' Ucraina è uno stato innocente, la cui "conquista" rappresenta il primo passo per la sottomissione dell' Europa intera da parte del mostro, pazzo, assassino Putin e noi, visto che siamo i paladini del bene,dobbiamo distruggere i russi cattivi prima che finiscano di papparsi l' Ucraina.
Meno male che non hai vissuto dagli anni 50 in poi altrimenti ad ogni adunata nella piazza del Cremlino avresti invocato l' atomica?

be uno che nel 2022 si mette a invadere una nazione europea con 200 mila uomini e radendo al suolo intere città non può che essere definito un pazzo, nostro, assassino come scrivi. Sembrava impossibile una cosa del genere ma è successa, quindi ogni scenario per quanto mi riguarda è ora plausibile

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
La politica estera russa mi sembra ormai chiaro sia mirata a reintegrare tutte le aree russofone. Sono parole di Putin queste, non le mie.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
be uno che nel 2022 si mette a invadere una nazione europea con 200 mila uomini e radendo al suolo intere città non può che essere definito un pazzo, nostro, assassino come scrivi. Sembrava impossibile una cosa del genere ma è successa, quindi ogni scenario per quanto mi riguarda è ora plausibile

Guarda, credi a quello che vuoi ma a me fa ridere dare del pazzo e del mostro a Putin quando gli americani , nel cui campo stiamo, inventano e poi compiono guerre per motivazioni risibili, capovolgono governi eletti democraticamente dai popoli e mettono al potere alcuni dei più brutali dittatori che la storia ricordi.

Reaction score
4,304
Mah il misterioso motivo per cui Putin dovrebbe invadere militarmente l' Europa, lo sa solo chi ne parla senza cognizione di causa. A Putin interessa solo la sua zona d' influenza e basta.E l' ha detto molto prima che attaccasse l' Ucraina mentre tutti facevano orecchie da mercante. Sono gli " interventisti"che continuano con questa assurda teoria per giustificare un attacco armato che sarebbe un suicidio.
ma sta zona di influenza dove finisce? visto che è nostalgico della grande unione sovietica, non sara soddisfatto fiche non l'avra fatta risorgere. Dalla serie i simpson avevano previsto tutto :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto