Scholz e Macron: "Stiamo cercando di evitare la terza guerra mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Orsini, per la prima volta ieri non presente da Formigli, oggi scatenato sui social contro il PD

stasera presente da Scanzi, ma non riesco a seguire una trasmissione condotta da lui...

comunque leggendo fb, dovrebbe aver accusato il PD di essere il partito più amante della guerra in Italia che attacca qualunque soggetto non si schieri dalla sua parte e Letta il meno attivo per la pace

Reaction score
12,742
Una battuta (copiata) per quelli che odiano gli USA e sono contro il rifornire di armi gli Ucraini:

Se avessimo dato armi agli Indiani d' America per difendersi, oggi non saremmo in questa situazione :LOL:

Reaction score
6,136
La Moldavia è una passeggiata invaderla.....grazie all'intervento occidentale che ha portato la guerra totale adesso la Russia avrà continuità territoriale con la Transnistria....siamo con le mani legate quando potevamo appoggiare la Romania facendo la fusione Moldavia-Romania e si potevano riprendere le coste romene attorno ad Odessa.
Comunque può darsi che la situazione sia solo temporanea.....ce lo vedo Zelensky a fine guerra "Beh adesso datemi i 7 miliardi al mese che mi avete promesso" e l'ovvio rifiuto usa "In che modo questo indebolirebbe i russi?"....il tutto finirebbe con gli ucraini che si ammazzano pure nella capitale a vicenda e che perdono pezzi pure ad ovest. Per me è impensabile che passi la linea Ursula di fare un piano Marshall in Ucraina considerata la storia da banderuola di quello stato e soprattutto della malafede UE
visto come hanno *aiutato* la Grecia che stava sinceramente dalla parte della UE.
I 7 miliardi non li vedranno mai, mi pare chiaro. Alla fine della guerra in un modo o nell’altro, l’ucraina rimarrà devastata

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Una battuta (copiata) per quelli che odiano gli USA e sono contro il rifornire di armi gli Ucraini:

Se avessimo dato armi agli Indiani d' America per difendersi, oggi non saremmo in questa situazione :LOL:

Screenshot_2022-04-23-00-04-05-092_com.twitter.android.jpg

Rip....

Reaction score
6,136
due giorni fa abbiamo sentito Cingolani dire "Secondo me per motivi etici ora bisognerebbe rinuciare al gas russo"

quando si "ragiona" così è finita e vale tutto.
Allora per altrettanti motivi etici dovremmo rinunciare al gas dell’Algeria, del Congo, dell’egitto, dell’Azerbaigian ecc
Tutte nazioni dittatoriali e non democratiche

Reaction score
6,136
Io francamente non capisco come Putin - visto che la forza militare russa è considerata così scarsa da non riuscire a prendersi l’Ucraina - possa essere ritenuto capace di attaccare un membro della NATO sapendo che verrebbe annientato da chi non aspetta altro che una motivazione per eliminarlo.
Ah guarda, non so rispondere. Dovremmo chiedere a chi pensa che Putin giochi a risiko..

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Non credo che Draghi si occupi dei condizionatori da sostituire. :asd:
ci sarà qualche sottoposto che refrigera la sua stanza e il corridoio dove passa, pena lesa maestà

comunque mi è venuto in mente il sottosegretario Mulè alla Difesa:

"Ogni goccia di sudore quest'estate sarà una goccia di sangue in meno in Ucraina"

che frasi ad effetto studiano questi, non dormono la notte

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
ci sarà qualche sottoposto che refrigera la sua stanza e il corridoio dove passa, pena lesa maestà

comunque mi è venuto in mente il sottosegretario Mulè alla Difesa:

"Ogni goccia di sudore quest'estate sarà una goccia di sangue in meno in Ucraina"

Ci sono personaggi che contano molto meno o nulla che fruiscono di privilegi assurdi.
Sinceramente a me interessa avere un Governo composto da gente competente ed autorevole che faccia sempre gli interessi dell’Italia, se occorre anche mettendosi contro gli “alleati“.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto