Schlein:"adozioni gay e porti aperti"

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Ampio quanto?
2% della popolazione??

Percettori si.. quelli si.

Ma in ottica elezioni, i percettori voteranno l'alleanza.
E nello specifico M5s.

Sta tizia l' hanno votata solo per le primarie Pd, ma poi ad elezioni i numeri saranno diversi allora

In quanti 10 anni fa avrebbero scommesso sulla Meloni a capo del Governo?

Reaction score
12,576
In quanti 10 anni fa avrebbero scommesso sulla Meloni a capo del Governo?

Vero.
Ma mi hai fatto perdere, che c entra?
La Meloni a chiacchiere voleva il bene della gente "normale"
Quindi va beh

Sta qui ha la priorità della comunità LGBT
Trova le differenze..

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Vero.
Ma mi hai fatto perdere, che c entra?
La Meloni a chiacchiere voleva il bene della gente "normale"
Quindi va beh

Sta qui ha la priorità della comunità LGBT
Trova le differenze..

Ho fatto l'esempio per dire che non possiamo certo sapere come sarà la società italiana tra 10-15 anni. Potrebbe anche affidarsi alla Schlein che vuole il bene della gente che lei ritiene normale.

Reaction score
2,841
Prende sempre più forma il nuovo Pd di Elly Schlein. Ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, la nuova segreteria dei Dem si schiera contro la linea Minniti, ministro del Governo Gentiloni, del Pd, che aveva limitato in parte l'immigrazione, e contro le norme del Governo Meloni, predicando dunque i porti aperti.
Inoltre, si schiera a favore di matrimonio e adozioni gay.
Intanto, su Rai 2, Marco Furfaro, probabile vicesegretario della Schlein, si schiera contro la Meloni che ha detto di voler bloccare le partenze:"se si bloccano le partenze, i migranti moriranno nei loro stati".
Comincio ad avere seriamente paura per il maschio bianco italiano eterosessuale.

Ma anche per l'Italia, un Paese pieno di debiti e di problemi e questi anzichè pensare al lavoro all'economia al benessere pensano agli immigrati, ai gay che non possono avere figli, ad andare in giro con più monopattini elettrici....qui bisogna far davvero qualcosa.
Non basteranno Meloni Berlusconi e Salvini che ormai saranno più di là che di qua alle prossime.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,316
mamma mia...spero solo che svanisca dal panorama politico come neve al sole....una così può solo fare del male al nostro paese...ha vinto grazie a Conte...inconcepibile

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,320
Senza parole...
Screenshot_20230309_185744_WhatsApp.jpg

Reaction score
12,576
Ho fatto l'esempio per dire che non possiamo certo sapere come sarà la società italiana tra 10-15 anni. Potrebbe anche affidarsi alla Schlein che vuole il bene della gente che lei ritiene normale.
Si si, se cambiasse registro, diventasse più seria come ha fatto la Meloni dal mese precedente delle elezioni in poi, assolutamente.

Ma a quel punto pure 'sta sclin sarebbe come tutti gli altri, una racconta palle.
Insomma, nulla di rivoluzionario.

Pero' non insisto, pure la Meloni mi sembrava totalmente invasata, invece faceva solo l' attrice ( meglio eh)

Mika

Senior Member
Reaction score
10,076
Comincio ad avere seriamente paura per il maschio bianco italiano eterosessuale.

Ma anche per l'Italia, un Paese pieno di debiti e di problemi e questi anzichè pensare al lavoro all'economia al benessere pensano agli immigrati, ai gay che non possono avere figli, ad andare in giro con più monopattini elettrici....qui bisogna far davvero qualcosa.
Non basteranno Meloni Berlusconi e Salvini che ormai saranno più di là che di qua alle prossime.
Meloni e Salvini hanno più o meno la mia età, :asd: tra 5 anni avranno una cinquantina di anni :asd: che più di la che di qua :asd:

Alto