Schlein:"adozioni gay e porti aperti"

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
la cosa buona è che quelle poche teste di vaselina che votavano PD "liberamente" e non per voto di scambio non li voteranno più, peccato il pacchetto garantito tra posti pubblici banche e merdoni vari

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
la cosa buona è che quelle poche teste di vaselina che votavano PD "liberamente" e non per voto di scambio non li voteranno più, peccato il pacchetto garantito tra posti pubblici banche e merdoni vari
Mi sembra strano se vincerà. TUTTI in Italia hanno vinto le elezioni facendo programmi di destra, forse solo Prodi fu l'eccezione, ma all'epoca in molti pensavano che l'europa fosse l'angelo e Berlusconi l'unico diavolo. Ricordiamo che Renzi andava contro l'Europa, il M5S pure, questa invece già getta la maschera. Per me il PD può ritornare al potere con Vincenzo De Luca, l'unico capace di rubare voti alla destra.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,921
Prende sempre più forma il nuovo Pd di Elly Schlein. Ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo, la nuova segreteria dei Dem si schiera contro la linea Minniti, ministro del Governo Gentiloni, del Pd, che aveva limitato in parte l'immigrazione, e contro le norme del Governo Meloni, predicando dunque i porti aperti.
Inoltre, si schiera a favore di matrimonio e adozioni gay.
Intanto, su Rai 2, Marco Furfaro, probabile vicesegretario della Schlein, si schiera contro la Meloni che ha detto di voler bloccare le partenze:"se si bloccano le partenze, i migranti moriranno nei loro stati".
Vuoi più bene al papà o al papà?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
Io prevedo due scenari:

1) Botto PD e Schlein premier (ipotesi a cui non credo).
2) Fallimento totale del PD, che a questo punto scimmiotterà le destre candidando De Luca segretario (altro personaggio corrotto e pericolosissimo, anche perchè a differenza della Schlein sa parlare alla pancia degli italiani).

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,460
Io prevedo due scenari:

1) Botto PD e Schlein premier (ipotesi a cui non credo).
2) Fallimento totale del PD, che a questo punto scimmiotterà le destre candidando De Luca segretario (altro personaggio corrotto e pericolosissimo, anche perchè a differenza della Schlein sa parlare alla pancia degli italiani).
il problema è l'alleanza con Conte, con quella si fa pericolosa.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,984
Mi sembra strano se vincerà. TUTTI in Italia hanno vinto le elezioni facendo programmi di destra, forse solo Prodi fu l'eccezione, ma all'epoca in molti pensavano che l'europa fosse l'angelo e Berlusconi l'unico diavolo. Ricordiamo che Renzi andava contro l'Europa, il M5S pure, questa invece già getta la maschera. Per me il PD può ritornare al potere con Vincenzo De Luca, l'unico capace di rubare voti alla destra.
Il CSX ha vinto (tralasciando Bersani che però non ha governato) solo due volte: di un punto nel 1996, perché il CDX andava diviso (la Lega sola fece il 10%), nel 2006, dello 0,001. E aveva dentro da Mastella a Rifondazione Comunista

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
Il CSX ha vinto (tralasciando Bersani che però non ha governato) solo due volte: di un punto nel 1996, perché il CDX andava diviso (la Lega sola fece il 10%), nel 2006, dello 0,001. E aveva dentro da Mastella a Rifondazione Comunista
Tra l'altro la Schlein si porta dietro Furfaro, che è quanto di più respingente ci sia. Lui parla solo di porti apertih, uguaglianzah e lo fa con un tono ridicolo, come se pensasse di avere ragione.

Alto