Schlein:"adozioni gay e porti aperti"

Reaction score
12,576
Sto vedendo su La7 alcuni intervistati delle primarie del PD.

Gente che ha votato Bonaccini, ma testualmente "ha vinto la sclain e adesso è lei la segretaria del mio partito"

Ma come si fa a votare a destra o sinistra per partito preso?
Non è mica calcio.
La gente sta male

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
547
Mi sembra strano se vincerà. TUTTI in Italia hanno vinto le elezioni facendo programmi di destra, forse solo Prodi fu l'eccezione, ma all'epoca in molti pensavano che l'europa fosse l'angelo e Berlusconi l'unico diavolo. Ricordiamo che Renzi andava contro l'Europa, il M5S pure, questa invece già getta la maschera. Per me il PD può ritornare al potere con Vincenzo De Luca, l'unico capace di rubare voti alla destra.
Speriamo sia come dici tu

Andris

Senior Member
Reaction score
15,687
Intanto, su Rai 2, Marco Furfaro, probabile vicesegretario della Schlein, si schiera contro la Meloni che ha detto di voler bloccare le partenze:"se si bloccano le partenze, i migranti moriranno nei loro stati".
ahahahaha in tanti anni che seguo la politica non avevo mai sentito una risposta del genere
lo sa questo babbeo quanti poveri muoiono nel mondo al minuto ?
e parlo di poveri assoluti, non di persone che racimolano migliaia di euro per pagarsi il viaggio

Reaction score
12,576
Forse nei paesini bergamaschi. :asd:

Posso dire allora che il popolo LGBT è più ampio?

Posso richiamare i percettori di oboli vari?

Ampio quanto?
2% della popolazione??

Percettori si.. quelli si.

Ma in ottica elezioni, i percettori voteranno l'alleanza.
E nello specifico M5s.

Sta tizia l' hanno votata solo per le primarie Pd, ma poi ad elezioni i numeri saranno diversi allora

Alto