Schick è della Roma. E' fatta.

Dany20

New member
Reaction score
8
scommessa si ma un po meno rispetto a Silva
Schick è andato in doppia cifra in serie A
pur essendo un panchinaro che subentrava quasi sempre
solo verso la fine ha incominciato ad essere titolare x via dell'infortunio di Muriel
Ricordiamo anche che Silva ha giocato in Champions League.

Reaction score
21
Come volevasi dimostrare. Non parlo di te nello specifico, ma prendo questo commento come paradigma: quando fino a qualche giorno fa sembrava dovesse andare da Suning, si levavano da qua sopra ululati di dolore e terrore. Il nuovo Van Basten, il nuovo Ibra, noi abbiamo preso la sòla Andrè Silva allo stesso prezzo, il mago Sabatini.

Ora è tornato ad essere una scommessa.

Adesso si passa dritti a Keità, il nuovo Eto'o o Weah. Speriamo lo prendano davvero, e non vada a Juve o Napoli. Voglio divertirmi a leggere le reazioni qui.

Olè olè.

Immagino che gli stessi che pensano sia il nuovo van basten lo pensino aldilà della squadra dove andrà, lo stesso vale per chi pensa sia una scommessa. Non credo qualcuno cambi opinioni in base alla squadra di appartenenza. Non si può prendere tuttti i commenti di un topic e fare di tutto un fascio delle reazioni. O tu ricordi ogni singolo utente cos'ha detto su Schick? In questo caso dovresti discutere di questo con ogni singolo utente, perché altrimenti il forum sembra composto di una massa di pecoroni che segue il pastore, e tu quello che vede tutto dall'alto. E così non è.

Reaction score
21
scommessa si ma un po meno rispetto a Silva
Schick è andato in doppia cifra in serie A
pur essendo un panchinaro che subentrava quasi sempre
solo verso la fine ha incominciato ad essere titolare x via dell'infortunio di Muriel

Vero, e Andre Silva è titolare nel Portogallo e ha già giocato in Champions. Di sicuro è più difficile che fare panchina nella Samp, nonostante l'eccellente rapporto gol minuti. Per me siamo sullo stesso livello, Schick al momento ha dalla sua il conoscere già la Serie A. Per me siamo lì, più o meno.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Per me hanno preso uno dei migliori attaccanti in prospettiva.
del mondo.

per questo lo preferivo a Kalinic (che nel mese di luglio costavano uguali in pratica, tra le richieste della Viola e il prezzo che doveva pagare la Juve).

W

Wildbone

Guest
Per me hanno preso uno dei migliori attaccanti in prospettiva.
del mondo.

per questo lo preferivo a Kalinic (che nel mese di luglio costavano uguali in pratica, tra le richieste della Viola e il prezzo che doveva pagare la Juve).

Non potevi fare un terzetto offensivo di giocatori inesperti. Silva, Shick e Cutrone hanno bisogno di un riferimento, di un veterano che gli insegni i movimenti e come giocare di squadra. Di uno che gli dia sicurezza e che al contempo non gli crei eccessiva rivalità per la stagione in corso e per quella futura. Kalinic è perfetto per quel ruolo, perchè non ha una personalità asfissiante come sarebbe stata quella di un Ibra, e al contempo è un veterano che sa fare il suo dovere e che conosce ormai bene il campionato.

Reaction score
36,432
Tecnicamente è un centravanti e lo stesso allenatore della samp dice che non possa giocare largo.
Io però scommetto che di francesco ci proverà a farlo giocare largo a destra , con perotti a sinistra e dzeko in mezzo.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Io ho una domanda che mi frulla in testa. Vada per Schick, ma 'sto fenomeno Keità che si può prendere a meno di 30, perché non viene non dico cercato, ma nemmeno pensato da alcun club europeo? Perché il Liverpool va a spendere 50 per Salah invece di 30 per questo? Dembelé a 150 invece di questo a 30?

Poi mi torna in mente il duello all'ultimo sangue per Kondogbia due estati fa, di cui purtroppo fummo parte in causa, mentre il resto dell'Europa rideva incredula, e mi spiego tutto.

La serie A è autoreferenziale in modo ridicolo.

Beh il Liverpool non mi sembra il campione perfetto da prendere ad esempio nello spendere.

Comunque non c'era la fila nemmeno per Dybala, eppure qualcosina ha fatto

Alto